X


Milly Carlucci su Samuel Peron e Daniele Scardina a Ballando: “In attesa”

Scritto da , il Settembre 2, 2020 , in Programmi Tv
foto milly carlucci appello

Ballando con le stelle 2020, Samuel Peron e Daniele Scardina sospesi? Milly Carlucci: “Siamo in attesa”

La data d’inizio di Ballando con le stelle 2020 è il 19 settembre. La trasmissione del sabato sera di Rai 1 condotta da Milly Carlucci riaprirà i battenti con una settimana di slittamento ma adesso l’incognita più grande riguarda Samuel Peron e Daniele Scardina: i due saranno sostituiti? A questa domanda, che in molti si sono posti nelle ultime ore, ha risposto direttamente la padrona di casa, ammettendo che ancora nulla è stato deciso. Milly Carlucci, infatti, in un video pubblicato sul profilo Instagram di Ballando 2020 ha ammesso semplicemente: “Siamo in attesa”

Samuel Peron e Daniele Scardina sospesi da Ballando 2020? Milly Carlucci: “Situazione complicata”

Nel video pubblicato sul profilo ufficiale di Ballando con le stelle, visibile alla fine del paragrafo, Milly Carlucci ha spiegato che mentre dopo l’esito negativo dei tamponi tutte le coppie in gare sono rientrate nell’Auditorium per fare le prove dei balli, due coppie sono ancora in attesa. Le due coppie riguardano ovviamente Samuel Peron e Daniele Scardina Toretto, positivi al coronavirus, e le loro rispettive partner Rosalinda Celentano e Anastasia Kuzmina. Nel dettaglio la conduttrice di Ballando 2020 ha spiegato:

È una situazione complicata, vi terremo aggiornati in tempo reale man mano, speriamo che Samuel e Daniele diventino negativi in tempi brevi”.

Dunque non è ancora chiaro il futuro a Ballando del ballerino e del pugile ex fidanzato di Diletta Leotta né se le loro rispettive partner parteciperanno al programma i coppia con altri.

View this post on Instagram

#BallandoConLeStelle

A post shared by Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) on

Ballando con le stelle 2020, Daniele Scardina risponde a Milly Carlucci: “Tutti negativi”

Nei giorni scorsi Milly Carlucci ha annunciato con gioia la negatività al tampone di tutti i partecipanti a Ballando con le stelle 2020. La conduttrice, però, non ha menzionato Samuel Peron e Daniele Scardina, quest’ultimo dunque ha immediatamente replicato sui social: “Tutti negativi chi?” Successivamente infatti Milly Carlucci ha modificato il video