X


Barbara d’Urso, confessione su Pomeriggio 5: “Preferisco lo studio vuoto”

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Barbara D'Urso
foto pomeriggio 5 e live non è la d'urso quando finiscono

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso svela: “Abbiamo deciso di non avere pubblico in studio”

Il grande giorno è arrivato, oggi torna Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso, e la conduttrice ne ha raccontato le novità in un’intervista a Il Giornale. Innanzitutto il fattore Covid influenzerà molte delle scelte prese. Infatti, a Pomeriggio 5 non ci sarà pubblico in studio, come racconta la d’Urso. Nonostante sarebbe stato possibile pensare ad una presenza numerica ridotta e a soluzioni di distanziamento, si è preferito prendere questa decisione. Il motivo lo spiega Barbara d’Urso:

“Ci abbiamo pensato molto. Ma piuttosto che avere poco pubblico distanziato con le mascherine, preferisco per il momento avere lo studio vuoto”.

Barbara d’Urso su Pomeriggio 5 anticipa: “Avrò un’asta di legno”

Anche per quest’anno Barbara d’Urso cercherà di regalare ai suoi telespettatori alcune ore di attualità ma anche di leggerezza. L’argomento coronavirus sarà ovviamente presente dal punto di vista dell’informazione ma, per evitare che crei problemi in studio, la d’Urso ha ideato una novità. A Pomeriggio 5 i telespettatori vedranno la conduttrice usare un’asta di legno per i pochi ospiti che saranno presenti. E’ lei stessa a raccontare di cosa si tratta al Giornale:

“Per rispettare le regole mi sono fatta costruire un’asta di legno. Lunga un metro e mezzo, calcolerà all’istante la distanza tra ciascuno dei miei ospiti in studio”.

L’asta di legno a cui ha pensato la d’Urso sarà utile anche per gli altri suoi programmi. Sicuramente verrà usata anche a Live, su cui Barbara d’Urso ha svelato il primo indizio.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso: “Sarò in onda per altri vent’anni”

Uno dei punti di forza di Barbara d’Urso, e delle sue trasmissioni, è sicuramente quello di stare al passo con i tempi. Si è sempre occupata di tematiche attuali e riguardanti i giovani a Pomeriggio 5, così come del mondo del web. Durante l’intervista, a tal proposito, la d’Urso ha tracciato un bilancio della televisione, consapevole che molti la guardano ormai solo tramite web. Per questo secondo Barbara d’Urso gli ascolti d’ora in poi dovranno essere calcolati tenendo conto della variabile del web. “Si arriverà per forza a questa soluzione. Ma io non ho fretta. Tanto sarò ancora in onda per almeno altri vent’anni” conclude la d’Urso.