X


Barbara d’Urso pronta per il ritorno a Live: “Ecco il primo indizio”

Scritto da , il Settembre 5, 2020 , in Barbara D'Urso
foto ascolti live non è la d'urso picchi Barbara D'Urso

Anteprima Live – Non è la d’Urso: Barbara svela il primo indizio del promo

E’ iniziato il fatidico mese: siamo a settembre e tutti i personaggi con i loro programmi stanno per tornare. Manca davvero molto poco alla messa in onda delle trasmissioni più amate di sempre, tra queste c’è Live – Non è la d’Urso il quale promo andrà in onda da lunedì 7 settembre. La prima a non stare nella pelle è la stessa padrona di casa, Barbara d’Urso, che nelle scorse ore è intervenuta tramite Instagram Stories per svelare un primo indizio sul promo di Live – Non è la d’Urso. “Allora, ecco il primo indizio” ha premesso Barbara che ha poi mostrato attraverso un video ciò che le vedremo indossare.

Barbara d’Urso torna in televisione: tutto pronto per Live – Non è la d’Urso

Lunedì 7 settembre è proprio dietro l’angolo. Le vacanze estive per Barbara d’Urso (alla quale la Lucarelli ha mandato una frecciata) sono terminate da una settimana ormai e la conduttrice è già al lavoro per preparare la sua stagione televisiva e per le varie interviste. Il 7 settembre inizierà Pomeriggio 5, subito dopo anche Domenica Live e Live – Non è la d’Urso. A proposito di quest’ultimo la padrona di casa ha dato un’anteprima del promo che andrà in onda a partire da lunedì. Si tratta di un abito, precisamente un lungo mantello di pelliccia di colore nero, degli orecchini color oro e un paio di guanti in pelle color nero.

Live – Non è la d’Urso: Barbara d’Urso torna in onda in prima serata dal 13 settembre su Canale 5

In forma più che mai, la d’Urso è pronta a tornare sul piccolo schermo e nel frattempo resta attiva sul suo profilo Instagram attraverso il quale pubblica scatti e video talvolta anche inediti della sua vita quotidiana. La conduttrice di Live – Non è la d’Urso, che si è espressa su Techetechetè, non ha resisto e ha mostrato in anteprima il look che indosserà nel promo della sua trasmissione che vedremo in televisione da lunedì 7 settembre. Barbara d’Urso ha prima chiesto ai seguaci se avessero voglia di ricevere il primo indizio (con tanto di colonna sonora della trasmissione) e ha poi fatto vedere l’abito che indosserà.