X


Barbara d’Urso furiosa a Pomeriggio Cinque: “Sono cose orrende”

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso triste

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso furiosa sul caso di Willy: “Il cielo guarda”

Anche oggi Barbara d’Urso ha preparato una puntata ricca di contenuti e informazione per i telespettatori di Canale5. Il primo argomento di cui Barbara si è occupata a Pomeriggio Cinque riguarda il caso di Willy, che sta scuotendo l’Italia. La d’Urso, che già ieri si era occupata di Willy, oggi ha avuto in collegamento il fratello di due dei ragazzi indagati e arrestati. Ma prima ancora di approfondire i fatti Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha voluto lanciare un messaggio. La conduttrice, a Pomeriggio 5, riferendosi ai tanti commenti d’odio che circolano sul web si è infuriata e ha detto:

“Ci sono dei deficienti nel web che scrivono cose orrende festeggiando la morte di Willy. Cose orrende che, veramente, il cielo guarda”.

Barbara d’Urso, la difesa per i giornalisti a Pomeriggio Cinque: “Mettiti nei loro panni”

Mentre Barbara d’Urso si occupava del caso di Willy, è nata una polemica sul lavoro svolto dai giornalisti. Secondo l’ospite che la d’Urso aveva in collegamento a Pomeriggio Cinque, fratello di due ragazzi arrestati, i giornalisti non hanno riportato le informazioni esatte. A quel punto Barbara, che ha mostrato più volte di essere davvero colpita dal pestaggio di Willy, ha difeso i giornalisti: “Però mettiti nei panni dei giornalisti. I tuoi fratelli hanno delle precedenti risse?” Quando il ragazzo ha dato una risposta affermativa, Barbara d’Urso ha dunque spiegato il perché i giornalisti hanno usato dei toni forti sui ragazzi arrestati.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso si occupa del caso di Willy

Tanti sono gli argomenti che Barbara d’Urso tratta ogni giorno a Pomeriggio 5, dalla cronaca al gossip. Ieri, ad esempio, si è parlato del caso di Eliana Michelazzo. Inoltre, è stata presente in collegamento Simona Izzo che ha parlato dell’incidente che ha avuto. Ma il caso in cui la d’Urso è parsa molto coinvolta riguarda Willy, il ragazzo ucciso sotto un pestaggio. Probabilmente, anche nei giorni a seguire Barbara seguirà gli sviluppi di questa triste vicenda.