X


Viola Valentino chiarisce con Barbara d’Urso: “Non ti ho preso in giro”

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Viola Valentino d'Urso tradimento

Viola Valentino tradita. Il chiarimento a Pomeriggio 5: “Barbara, non ti ho preso in giro”

Nuova settimana apertasi con una puntata di Pomeriggio Cinque dedicata al gossip: e come si poteva non affrontare l’affair Viola Valentino e Francesco Mango? Oggi in studio Viola Valentino ha voluto dire la sua chiarendosi con Barbara d’Urso:

“Non ti ho mai preso in giro. In questo momento non ho parole. Sono a conoscenza di Simona, per questo ho dei problemi con Francesco. So tutto e non lo accetto”.

Barbara d’Urso spiazzata dal racconto di Viola Valentino: “L’avete vista? Sembra anoressica”

Già la prima volta che, in studio a Pomeriggio 5, ha raccontato del tradimento di Francesco Mango, Viola Valentino è apparsa molto dimagrita. E proprio oggi Barbara d’Urso lo ha sottolineato ancora una volta ai suoi ospiti dopo aver ascolto delle rivelazioni choc su questa storia di gossip: “Ma l’avete vista? Sembra anoressica”. Sempre lei ha svelati ai telespettatori di aver letto un messaggio di Francesco Mango inviato a Simona Calderone dove le diceva di volerla sposare. Secondo Viola Valentino lei è solo venuta per farsi un po’ di pubblicità e ha chiesto perché non invitasse Francesco Mango per spiegare nel dettaglio tutta la pruriginosa situazione.

Pomeriggio 5, Viola Valentino vuole incontrare Francesco-Simona. Fredella: “Scoop”

La storia di Viola Valentino e il tradimento del fidanzato Francesco Mango potrebbe continuare a Live Non è la d’Urso visto che la protagonista ha proposto alla conduttrice Barbara d’Urso di organizzare un bell’ascensore a tre: lei, Francesco e Simona. Il giornalista Francesco Fredella in collegamento a Pomeriggio Cinque ha annunciato “Sarebbe uno scoop” oltre ad aggiungere che le foto del settimanale apparivano un po’ strane e che Viola Valentino non ha di certo bisogno di questi mezzi e sotterfugi per avere un po’ di visibilità visto che è una grande artista.