X


Barbara d’Urso in difficoltà a Pomeriggio Cinque: “Ho i brividi”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'urso In Difficoltà a Pomeriggio Cinque

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso dopo le parole di Ciro Migliore: “Ho i brividi”

Puntata difficile oggi a Pomeriggio Cinque, nella quale Barbara d’Urso ha scelto di occuparsi subito del caso di Caivano. La conduttrice ha inviato uno dei suoi giornalisti a riprendere in diretta le immagini del funerale di Maria Paola Gaglione, morta a seguito dell’incidente che vedrebbe coinvolto il fratello. Al funerale non era presente Ciro Migliore, fidanzato di Paola, poiché i due avevano una relazione osteggiata dalla famiglia di lei. Tuttavia Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha mandato in onda un’intervista esclusiva a Ciro, che ha parlato del suo amore per Maria Paola. Al termine del filmato la d’Urso ha avuto difficoltà ad andare avanti, perché il momento è stato molto toccante. Per questo la conduttrice ha ammesso: “Ho i brividi”.

Barbara d’Urso, il caso di Caivano a Pomeriggio Cinque: “L’unica colpa di Ciro e Maria Paola era l’amore”

La vicenda terribile di Caivano sta scuotendo l’Italia intera. Quest’ultima settimana è stata davvero difficile per tutto il Paese. Dopo il caso di Willy, infatti, si è verificata la morte di Maria Paola Gaglione, e sono state le dinamiche a suscitare forte indignazione. Nelle sue trasmissioni Barbara d’Urso si è sempre occupata dell’uguaglianza dei diritti e di tematiche forti. E la conduttrice a Pomeriggio Cinque cerca sempre di inviare messaggi positivi, spiegando che non devono esistere differenze davanti all’amore. Dopo l’intervista esclusiva a Ciro Migliore la d’Urso, molto provata per il momento, ha detto:

“Io do veramente un abbraccio grandissimo a Ciro. L’unica colpa di Ciro e di Maria Paola era l’amore, di amarsi”.

Barbara d’Urso, momento toccante a Pomeriggio Cinque: “L’amore va rispettato”

Già nella puntata di Pomeriggio Cinque di ieri Barbara d’Urso si era occupata del caso di Caivano. La conduttrice, che aveva fatto parlare la mamma di Ciro Migliore, aveva ribadito come quest’ultima avesse dato una lezione di vita. Durante la puntata di oggi, in cui sono state trasmesse in diretta le immagini del funerale di Maria Paola Gaglione, il momento è stato molto toccante. La d’Urso ha voluto lanciare un messaggio a tutti i telespettatori:

“Noi cerchiamo di informare bene e da sempre io dico che l’amore deve essere rispettato. L’amore non è odio, non è vendetta, non è possesso. L’amore è amore. Qualunque forma di amore va rispettata”.