X


Barbara d’Urso, Maurizio Costanzo ammette: “Fa il miglior programma”

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Barbara D'Urso
foto live non è la d'urso anticipazioni Barbara d'Urso

Barbara d’Urso, Maurizio Costanzo confessa: “Quando mira in alto fa il miglior programma”

E’ tornata in onda, Barbara d’Urso, con tutti i suoi programmi di punta. Ogni giorno la d’Urso, infatti, con Pomeriggio Cinque tiene compagnia a tanti telespettatori. E poi la domenica, con il doppio appuntamento di Domenica Live e Live Non è la d’Urso, entrambi su Canale5. Chi ha voluto commentare il ritorno della conduttrice, dopo la pausa estiva, è stato Maurizio Costanzo con la sua rubrica sul quotidiano Libero. Dunque, dopo aver sottolineato la sua bravura, Maurizio Costanzo su Barbara d’Urso ha detto:

“Conferma ancora una volta che quando mira in alto fa il miglior programma”.

Maurizio Costanzo su Tale e quale show annuncia: “Sarà un successo”

Dopo aver dunque fatto i complimenti a Barbara d’Urso, Maurizio Costanzo ha anche confessato due momenti dei suoi programmi che ultimamente l’hanno colpito molto. Si tratta della reunion dei protagonista del primo Grande Fratello, e l’attenzione avuta per il caso di Gina Lollobrigida. Ma visto che, com’è noto, Costanzo usa spesso pari meriti tra Rai e Mediaset, anche in questa occasione si è soffermato su un programma di Rai1. Se recentemente Maurizio Costanzo aveva speso ottime parole per Mara Venier e Domenica In, stavolta è toccato ad un programma serale. Si tratta di Tale e quale show, condotto da Carlo Conti, di cui è andata in onda la prima puntata venerdì scorso. In particolare, Maurizio Costanzo su Tale e quale show ha annunciato:

“Sarà un successo. Così come sono stabilmente un successo i programmi condotti da Carlo Conti”.

Maurizio Costanzo propone il passaggio di Maurizio Crozza in Rai e Mediaset: “A tanti farebbe piacere”

Per concludere il nuovo appuntamento della sua rubrica, Maurizio Costanzo ha fatto i complimenti a tanti talk politici tornati in onda. In quest’occasione non si è soffermato su nessuno in particolare, ma ha confessato che gli piacciono molto DiMartedì, Dritto e rovescio, Porta a porta, Fuori dal coro, Quarta repubblica e Carta Bianca. Insomma, Costanzo ha dimostrato di essere un fan degli approfondimenti politici. C’è invece un personaggio televisivo, che si occupa di satira, sul quale Costanzo si è voluto soffermare. Si tratta di Maurizio Crozza, attualmente in onda con Fratelli di Crozza sul Nove. Ecco cos’ha detto Maurizio Costanzo su Maurizio Crozza:

“Quando accadrà che un canale Rai o Mediaset scritturerà Maurizio Crozza per fare un programma? Lo trovo bravissimo. A tanti spettatori, compreso chi scrive, farebbe piacere”.