X


Domenica In, Maurizio Costanzo propone: “Bisognerà cambiare nome”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Domenica In
foto domenica in Mara Venier annuncio

Mara Venier, Maurizio Costanzo propone: “Quando smetterà di fare Domenica In dovranno cambiare nome al programma”

Con l’inizio della nuova stagione televisiva, e la ripresa dunque di molti programmi, torna anche la rubrica di Maurizio Costanzo su Libero. Il giornalista e conduttore, commentando i primi ritorni in tv dedica uno spazio a Mara Venier, dopo la prima puntata di Domenica In domenica scorsa. Dopo aver fatto i complimenti alla conduttrice di Domenica In Mara Venier, Costanzo ha detto:

“Non c’è dubbio che quando la Venier avrà voglia di smettere di fare Domenica In i dirigenti dovranno cambiar nome al programma. Perché ormai è troppo legato a Mara.”

Inoltre, Maurizio Costanzo su Mara Venier ha aggiunto parole di stima. In particolare, Costanzo ha sottolineato la scelta giusta degli ospiti che propone di volta in volta. Quello della Venier, secondo Maurizio, è un intrattenimento adatto alla domenica pomeriggio.

Barbara d’Urso, Maurizio Costanzo spiega: “Caratterizza i programmi che conduce”

Oltre a Mara Venier, c’è un’altra importante conduttrice su cui Maurizio Costanzo ha voluto soffermarsi. Si tratta di Barbara d’Urso, che è già tornata in onda con Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live Non è la d’Urso, riempendo una grossa fetta dei palinsesti di Canale5. Secondo Costanzo sia la Venier che la d’Urso hanno come caratteristica quella di non limitarsi a condurre un programma, ma di diventare parte fondamentale di ciò che conducono. E proprio su quest’aspetto Maurizio Costanzo su Barbara d’Urso ha detto:

“Non c’è dubbio. Come ho detto per la Venier, anche la d’Urso caratterizza particolarmente i programmi che conduce”.

Maurizio Costanzo commenta Giovanni Floris e DiMartedì: “Sa mescolare bene”

Sono tornati in onda anche i programmi d’informazione, in particolare i talk politici. Tra questi anche DiMartedì con Giovanni Floris, che andrà in onda stasera su La7 (QUI tutti i programmi in tv stasera). Nella sua rubrica di Libero, Maurizio Costanzo ha commentato anche Giovanni Floris, alla guida di DiMartedì anche per quest’anno. Costanzo, prima di ammettere che a DiMartedì gli manca molto il pubblico, ha detto:

“Floris sa mescolare molto bene l’intervista col ministro e l’argomento più leggero, oppure il caso di cronaca”.