X


Barbara d’Urso, serata in dolce compagnia: “Io e il mio fidanzato”

Scritto da , il 26 Settembre, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso felice

Barbara d’Urso ha trovato l’amore? Lei ironizza: “Io, un libro e il mio fidanzato”

Barbara d’Urso ha trascorso una serata casalinga ieri e sui social ha voluto stuzzicare i suoi followers usando la chiave dell’ironia.

“Io, un libro e il mio fidanzato”.

Sono state queste le parole della conduttrice, come visibile nel post condiviso in fondo all’articolo. La conduttrice di Live non è la d’Urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live però non ha immortalato nessun uomo nello scatto sui social, al contrario si è mostrata comodamente adagiata sul suo letto con un libro e un grosso orsacchiotto di peluche bianco. Insomma, Barbara d’Urso continua ad essere single anche se, di tanto in tanto la macchina del gossip si scatena sulla conduttrice affibbiandole flirt inesistenti. Anche una cena in compagnia di amici dà il via infatti a indiscrezioni su possibili storie d’amore.

Barbara d’Urso ha un corteggiatore segreto? La conduttrice curiosa: “Chi sarà?”

Su Instagram Stories Barbara d’Urso ha voluto stuzzicare la curiosità dei suoi followers immortalando un grosso mazzo di rose rosa con accanto il biglietto: “Per la signora Barbara d’Urso”. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live a commentato con queste parole:

“E chi sarà che manda tutte queste rose? Ma tantissime… mah”.

Segno che Barbara d’Urso ha un corteggiatore segreto? La conduttrice di Canale5 non ha svelato nulla di più, ma ha ripreso nuovamente il mazzo di fiori su Instagram dando la buonanotte ai fans sulle note della canzone di Adele “Someone like you”.

Barbara d’Urso pronta per la prossima puntata di Domenica Live: le novità del 27 settembre

Intanto Barbara d’Urso si sta preparando per la nuova puntata di Domenica Live di domani, 27 settembre. Si tratterà di una diretta ricca di ospiti e colpi di scena, come sottolineato dalla conduttrice di Canale5. In studio ci sarà Ciccio Graziani, vittima di un incidente casalingo, mentre Nadia Rinaldi vestirà i panni di Cristina Aguilera. Nella prossima puntata di Live non è la d’Urso invece si parlerà di Serena Grandi.