X


Live Non è la D’Urso anticipazioni: la verità di Serena Grandi condannata

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Barbara D'Urso
foto live non è la d'urso raddoppio cancellato Barbara D'Urso

Live Non è la D’Urso, anticipazioni 27 settembre: Serena Grandi da Barbara D’Urso dopo la condanna

Una nuova puntata di Live Non è la D’Urso andrà in onda domenica 27 settembre. Tra gli ospiti di Barbara D’Urso ci sarà Serena Grandi. L’attrice è stata ritenuta colpevole del fallimento del suo ristorante di Borgo San Giuliano e condannata a due anni e due mesi di carcere per bancarotta con distrazione. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata accusata di irregolarità contabili nella gestione del suo locale che avrebbero portato poi alla chiusura del ristorante aperto nel 2013. Il locale è nato sulla scia della notorietà a seguito alla partecipazione al film premio Oscar La Grande Bellezza. A Live Non è la D’Urso Serena Grandi racconterà la sua verità in merito alla triste vicenda in cui è finita e, comunque, continua a rigettare ogni accusa.

Live Non è la D’Urso anticipazioni: tra gli ospiti di Barbara D’Urso anche Federico Fashion Style

Oltre a Serena Grandi, tra gli ospiti di Live Non è la D’Urso del 27 settembre ci sarà anche Federico Fashion Style. Di recente il parrucchiere dei Vip è stato denunciato dal Codacons e dovrà pagare mille euro di multa per listini con prezzi poco trasparenti. Non è la prima volta che i saloni di Federico Fashion Style vengono presi di mira. Lo scorso giugno una cliente aveva denunciato di aver pagato un conto salato di ben 600 euro per una semplice messa in piega nel negozio di Anzio. Dopo aver svelato gli ospiti di Domenica Live, Barbara D’Urso ha fatto sapere che a Live Non è la D’Urso sarà ospite Nicoletta Mantovani, vedova di Luciano Pavarotti, che si è risposata a Bologna con Alberto Tinarelli, dirigente d’azienda, e mostrerà le immagini del suo matrimonio.

Anticipazioni Live Non è la D’Urso, ospiti: Matteo Salvini e nuove rivelazioni su Patrizia De Blanck

Nella terza puntata di Live Non è la D’Urso arriverà Matteo Salvini, dopo le elezioni, che affronterà le cinque sfere. Spazio anche a Patrizia De Blanck: non si lava? Ci sarebbero nuove rivelazioni sulle sue origini nobiliari. In esclusiva assoluta Barbara D’Urso intervisterà la figlia di Roberta Ragusa, Alessia, dopo che il padre Antonio Logli ha sposato l’amante Sara Calzolaio.