X


Barbara D’Urso si commuove con Alessia Logli: “Parlo ancora con mia mamma”

Scritto da , il Settembre 27, 2020 , in Barbara D'Urso
foto live non è la d'urso Barbara D'Urso commossa

Live Non è la D’Urso, Barbara si emoziona con Alessia Logli: “Parlo ancora con mia mamma”

Ospite a Live Non è la D’Urso Alessia Logli, figlia di Roberta Ragusa, si è raccontata in esclusiva a Barbara D’Urso. La ragazza, oggi 19enne, si è appoggiata al padre Antonio Logli durante tutto l’arco della scomparsa della madre:

“Mi ha aiutato tanto a crescere, ma oltre a lui anche i miei nonni e amici mi hanno sostenuto e consolato”.

Barbara D’Urso ha cercato di capire cosa prova oggi Alessia Logli, che rapporto astratto ha con la madre scomparsa Roberta Ragusa, di cui dell’omicidio è stato condannato a 12 anni il marito Antonio Logli, dicendole: “Tu quando parli con lei, come le parli, come se fosse qua o come se fosse una stella?” Poi Barbara D’Urso si è commossa: “Sono passati tanti anni, io ancor parlo con mia mamma”.

Barbara D’Urso si commuove a Live Non è la D’Urso. Alessia Logli: “Spero stia bene”

A Live Non è la D’Urso, dopo la commozione di Barbara D’Urso che ha ricordato sua madre naturale, Alessia Logli ha confessato di parlare ogni tanto con mamma Roberta Ragusa come se fosse una persona viva e ancora qui tra noi:

“Spero stia bene o almeno spero. Cerco di fare quello che lei vorrebbe”.

La ragazza a Live Non è la D’Urso (tra gli ospiti anche Serena Grandi condannata) ha ripercorso gli anni della sua infanzia e la scomparsa della madre Roberta. Era piccola, aveva 11 anni e non ha realizzato da subito tutta la tragica situazione. Nei ricordi della giovane ragazza, come dichiarato a Live Non è la D’Urso, Roberta è ancora viva e lo dimostra anche il tatuaggio con il nome della madre che ha voluto fare su un fianco, preso di mira sui social e oggetto di critiche e polemiche.

Live Non è la D’Urso, Alessia Logli a Barbara D’Urso: “Felice per il mio babbo Antonio”

A Barbara D’Urso Alessia Logli ha detto di essere felice oggi per il padre Antonio Logli e per il futuro matrimonio con l’amante Sara Calzolaio. A Live Non è la D’Urso la ragazza ha confessato:

“Sono felice perchè se il mio babbo è felice, io lo sono per lui”.