X


Barbara D’Urso sorprende tutti e fa un annuncio a Pomeriggio 5

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Barbara D'Urso
foto live non è la d'urso barbara fa un annuncio

Pomeriggio 5 al via: Barbara D’Urso fa un annuncio in diretta e sorprende tutti

Torna alle 17.10 con una nuova e scoppiettante edizione di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso. Poco prima dell’inizio della prima puntata della nuova stagione televisiva 2020-2021 la conduttrice e colonna portante di Mediaset ha fatto un annuncio importante, ovvero una sorpresa per tutto il suo amato pubblico. Nell’appuntamento di oggi di Pomeriggio 5 verrà mandato in onda il promo di Live Non è la D’Urso. Come si legge in una sua Instagram Stories, Barbara D’Urso ha annunciato:

“Oggi a Pomeriggio 5 la versione integrale di un minuto del promo di Non è la D’Urso”.

La padrona di casa di Pomeriggio 5 ha fatto sapere, inoltre, che pubblicherà anche sul suo seguitissimo profilo Instagram il promo di Live Non è la D’Urso trasmesso oggi all’interno del contenitore seguitissimo di Canale 5. Parte della versione è già disponibile sul sito Mediaset nella sezione dedicata a Non è la D’Urso.

Barbara D’Urso sorprende il pubblico di Pomeriggio 5: il promo di Live Non è la D’Urso

Al via il 13 settembre la terza edizione di Live Non è la D’Urso. La padrona di casa ha girato un video molto divertente nel quale veste i panni di Miranda Priestly, la direttrice molto temuta della rivista di moda de ‘Il Diavolo veste Prada’. Come si nota dalle prime immagini del promo di Live Non è la D’Urso, che sarà trasmesso nella puntata di oggi di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso scende dall’auto mostrando un tacco a spillo rosso, fa il suo ingresso negli studi di Mediaset lanciando ordini e trattando in malo modo e con superbia i suoi collaboratori, esattamente come fa Meryl Streep nel film. In attesa che riprenda l’appuntamento in prima serata con Live Non è la D’Urso, Barbara D’Urso è pronta per riaprire le porte di Pomeriggio Cinque e prendere il caffeuccio con i suoi affezionati telespettatori.

Pomeriggio Cinque, nuova stagione: Barbara D’Urso in onda ancora senza pubblico

La formula dei programmi in onda senza pubblico si ripresenterà anche in questa stagione televisiva. Per evitare di creare assembramenti si è deciso di limitare il più possibile la presenza in studio e, quindi, Barbara D’Urso, che ha fatto una confessione, oggi aprirà la prima puntata di Pomeriggio 5 senza il pubblico intorno ma potrà contare sull’affetto dei telespettatori da casa.