X


Barbara D’Urso spiazzata dal fidanzato di Soleil Sorge: la confessione

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Barbara D'Urso
foto fidanzato di Soleil Sorge pomeriggio 5

Barbara D’Urso scioccata dal fidanzato di Soleil Sorge a Pomeriggio 5: le rivelazioni

Ospite della puntata odierna di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso si è detta scioccata dalle dichiarazioni fatte dal presunto fidanzato di Soleil Sorge. Marco Zanotti è un imprenditore e talento creativo di San Marino, padre di due bellissimi bambini, fondatore del primo tattoo shop nella Repubblica di San Marino. L’uomo è anche direttore creativo di un brand emergente e proprietario di un disco club nel centro storico. Marco Zanotti a Pomeriggio 5 ha lasciato intendere di non stare effettivamente con Soleil Sorge ma di frequentarla per trascorrere dei piacevoli momenti insieme. In un primo momento ha dichiarato: “Ci stiamo frequentando, ci siamo visti e ci hanno fotografato”. Le foto sono state pubblicate dal noto settimanale Novella 2000 diretto da Roberto Alessi. Le sue dichiarazioni hanno lasciato sorpresi non soltanto la conduttrice di Pomeriggio 5 ma anche gli altri ospiti in studio tra cui Raffaello Tonon.

Pomeriggio 5: fidanzato di Soleil Sorge fa una rivelazione intima a Barbara D’Urso

A Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha cercato di capire quali siano i rapporti effettivi tra Marco Zanotti e Soleil Sorge. I due sono stati fotografati dalla rivista Novella 2000 e le immagini li mostrerebbero in atteggiamenti intimi. “Frequentare è una parola esagerata”, ha dichiarato il presunto fidanzato di Soleil Sorge, di recente ospite a Domenica Live. La frequentazione non avrebbe a che fare con un rapporto che possa sfociare in un qualcosa di più importante, almeno per ora, come lo stesso ha lasciato intendere a Pomeriggio 5. Barbara D’Urso scioccata ha fatto il punto della situazione su come starebbero le cose tra Soleil Sorge e Marco Zanotti:

“Ha ammesso pubblicamente di avere avuto dei rapporti d’amore, degli incontri d’amore fisici, con Soleil”.

Ospite alla prima di Domenica Live Soleil Sorge è tornata a parlare del flirt presunto con Andrea Iannone, facendo riferimento anche a una presunta telefonata che sostiene di aver ricevuto dall’ex fidanzato di Belen Rodriguez alle 5 del mattino. Un paparazzo l’ha accusata dicendo che è stata lei a chiamare i fotografi e a organizzare il tutto mentre si trovava in compagnia di Andrea Iannone.

Barbara D’Urso confusa a Pomeriggio 5 su Soleil Sorge: “Non ci sto capendo nulla”

Durante il promo di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso si è mostrata particolarmente confusa riguardo la vita sentimentale di Soleil Sorge. Nell’annunciare che il suo nuovo fidanzato Marco Zanotti sarebbe stato in studio nella seconda parte del contenitore per parlare della storia con l’ex compagna di Luca Onestini, Barbara D’Urso ha dichiarato:

“A Domenica Live ha risposto a Iannone e io ho evidenziato che Iannone non ha bisogno di visibilità grazie a Soleil. Ebbene, Soleil è stata beccata con un altro uomo, non è Iannone ma Iannone non c’è mai stato…Non ci sto a capì più niente”.