X


Soleil Sorge e Iannone, lettera a Domenica Live: “Le serviva un paparazzo”

Scritto da , il Settembre 13, 2020 , in Domenica Live
Foto Soleil Sorge Domenica Live

Soleil Sorge, paparazzo scrive a Domenica Live: “Le serviva uno che la fotografasse con Iannone”

Si apre un nuovo ciclo di puntata di Domenica Live con talk ricchi di ospiti e gossip. Nella prima puntata, oltre a Enzo Salvi, e a Clark di Beautiful, c’è stata anche Soleil Sorge per parlare di Andrea Iannone e del gossip creatosi quest’estate. L’influencer nonché ex corteggiatrice di Uomini e Donne e concorrente di Pechino Express è tornata a smentire il flirt (“Non è il mio tipo”), ma si è anche ritrovata a rispondere alla lettera del paparazzo Alex Fiumara inviata a Barbara d’Urso:

“Le serviva un paparazzo che la fotografasse assieme ad Andrea Iannone. Ha fatto di tutto per apparire sui giornali. Non può sputare in faccia alla gente”.

Domenica Live, Soleil Sorge smentisce il gossip con Andrea Iannone: “Non ho bisogno di visibilità”

Dopo il gossip tra Soleil Sorge e Andrea Iannone che è dilagato quest’estate, lei ha deciso di parlare in diretta a Domenica Live: “Non c’è stato nulla tra di noi. Sapevamo che avevamo i paparazzi dietro, ma li abbiamo ignorati. A Milano mi ha anche riaccompagnato a casa. Poi sono saltati fuori gli articoli e le paparazzate. Non ho bisogno di visibilità”. Soleil Sorge ha anche ammesso: “Andrea Iannone non è il mio tipo. Mi ha chiamata anche alle cinque del mattino, e mi ha detto esplicitamente cosa voleva”.

Soleil Sorge e i suoi ex famosi: “Mi sono capitati per caso, ora basta così”

“Per caso mi sono capitati tre fidanzati famosi, e infatti basta così”: Soeil Sorge a DOMENICA LIVE ha deciso di dire basta agli spasimanti famosi? Pare proprio di no visto che pare abbia ora una relazione con un uomo molto famoso (e che vive in un’altra nazione). Dopo Marco Cartasegna, Luca Onestini (che secondo lei era solo interessato alla visibilità) e Jeremias Rodriguez, chi sarà il prossimo fidanzato di Soleil Sorge?