X


Beatrice Valli e Marco Fantini criticati. Lei sbotta: “Perché ci seguite?”

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Gossip
foto Beatrice Valli Marco Fantini

Beatrice Valli e Marco Fantini sommersi dalle critiche. Lei risponde: “Pensate tutte cattiverie”

L’ex volto di Uomini e Donne, Beatrice Valli, nell’ultimo periodo non smette di stare al centro delle polemiche: prima per una risposta data a dei seguaci riguardo la maternità, poi il paragone tra lei e Nunzia De Girolamo (che sul red carpet hanno indossato un abito molto simile) e infine, nelle scorse ore, c’è chi l’ha accusata di provare un sentimento finto per il compagno Marco Fantini. “Bella coppia” ha scritto un fan (o meglio, hater) come commento ad una fotografia di Marco Fantini e Beatrice Valli al Festival del cinema di Venezia: “Chi sa se senza soldi sarebbero così innamorati e uniti. Curiosità” ha continuato la persona in questione che ha subito ricevuto la risposta della Valli tramite Instagram Stories: “Vi chiedo come mai ci seguite se pensate sempre tutte queste cattiverie

Beatrice Valli e Marco Fantini, fan mette in dubbio il loro amore. Lei: “Messaggi poco carini e rispettosi”

C’è chi sostiene che Beatrice Valli e Marco Fantini stiano insieme per una semplice questione economica e che non si amino davvero. Ma a questo punto sarebbe difficile spiegare la loro voglia di mettere su famiglia, di aver messo al mondo due bambine insieme e di aver progettato le nozze e una nuova casa che a breve li ospiterà tutti e 5. Per questo motivo Beatrice Valli è intervenuta per rispondere a chi ha puntato il dito contro lei e il compagno Marco Fantini. “Ogni giorno leggo sempre di più questi messaggi che a mio avviso sono poco carini e rispettosi” ha dichiarato l’influencer che di recente ha raccontato di aver subito un furto.

Beatrice Valli sull’amore che prova per Marco Fantini: “Amore e felicità vanno ben oltre”

Meno male che c’è gente non superficiale” ha poi aggiunto Beatrice Valli riprendendo un commento fatto da chi, invece, sostiene che i soldi non possano comprare la felicità. “Mi ha strappato le parole di bocca: non servono tante parole nel spiegare che l’amore e la felicità vanno ben oltre tutto questo!” ha terminato Beatrice Valli che dopo essersi difesa dalle accuse ha lasciato un chiaro messaggio per chi le ha puntato il dito sostenendo che quello provato da lei e dal compagno Marco Fantini non fosse vero amore.