X


Beppe Convertini e Anna Falchi in difficoltà: Palombelli vola negli ascolti

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Ascolti Tv
Foto Anna Falchi spiazza Beppe Convertini

Barbara Palombelli vola negli ascolti con Forum: Beppe Convertini e Anna Falchi in difficoltà

Da lunedì 7 settembre C’è Tempo Per…di Anna Falchi e Beppe Convertini si è spostato alle ore 12 lasciando la fascia occupata durante l’estate a Eleonora Daniele con Storie Italiane. Il programma, che va in onda per un’ora e mezza fino a poco prima del TG1 delle 13.30, è in serie difficoltà. Un vero e proprio disastro per Rai1: se lunedì 7 ha fatto registrare l’8,99 di share, raccogliendo 1.087.000 telespettatori, gli ascolti di C’è Tempo Per… registrati martedì 8 settembre sono stati di 1.084.000 telespettatori pari al 9,11%. Beppe Convertini e Anna Falchi stanno facendo i conti con Forum di Barbara Palombelli. Il tribunale più famoso del piccolo schermo ha riaperto i battenti con le puntate inedite registrate lo scorso anno e mai andate in onda e queste sono state viste dal 15,52% di share e 1.308.000 telespettatori, in attesa del debutto della nuova edizione prevista per il 14 settembre.

Beppe Convertini e Anna Falchi, disastro per C’è Tempo Per… Barbara Palombelli vince con Forum

Rai1 deve stringere i denti ancora per qualche giorno. La collocazione di C’è Tempo Per…alle ore 12 si è rivelata fallimentare in termini di ascolti. Beppe Convertini e Anna Falchi continuano a perdere pubblico e ad essere superati da Barbara Palombelli che vola negli ascolti con Forum. Una fascia particolare quella delle 12 per Rai1: per diciotto anni a occupare questo orario è stata La Prova del Cuoco. Da lunedì 21 settembre si spera che gli ascolti aumenteranno: Antonella Clerici tornerà in onda con il suo nuovo programma È Sempre Mezzogiorno. La conduttrice sarà di nuovo una presenza quotidiana sulla prima rete della Tv di Stato come ha fatto per diciotto anni al timone de La Prova del Cuoco. Darà filo da torcere a Forum di Barbara Palombelli?

Barbara Palombelli: ottimi ascolti per Forum. Beppe Convertini e Anna Falchi in crisi

Con C’è Tempo Per… si sta mettendo in crisi il mezzogiorno di Rai1. Beppe Convertini e Anna Falchi (come dichiarato dal conduttore il rapporto con la sua partner è cresciuto) hanno perso pubblico con il loro programma dedicato alla terza età e continuano ad essere battuti alla grande da Barbara Palombelli in onda da lunedì 7 settembre su Canale 5 e Rete4 con le puntate registrate di Forum lo scorso anno ma mai viste dal pubblico. Dopo questo disastro, Rai1 riuscita a risollevarsi con l’arrivo di Antonella Clerici?