X


C’è tempo per… Beppe Convertini su Anna Falchi: “Rapporto cresciuto”

Scritto da , il Agosto 31, 2020 , in Programmi Tv
Foto Beppe Convertini sorprende Anna Falchi

Beppe Convertini sul rapporto con Anna Falchi nato a C’è tempo per… “Gioia immensa”

Ultimi giorni di conduzione per Beppe Convertini e Anna Falchi. I due padroni di casa di C’è tempo per… hanno formato una coppia ben più che straordinaria. Si sono incontrati per la prima volta proprio nello studio del programma che conducono insieme dal lunedì al venerdì dalle ore 10 ma tra loro è subito scoccata quella scintilla che li ha poi portati a lavorare in sintonia fino alla fine. “Con Anna è stata una gioia immensa. Un rapporto che è cresciuto sempre più trasformandosi in una grandissima amicizia” ha confermato il padrone di casa Beppe Convertini tramite un’intervista rilasciata al portale BubinoBlog. “E’ un piacere aver trascorso tanto tempo lavorando insieme” ha ultimato il conduttore.

C’è tempo per… Beppe Convertini svela: “Mi piacerebbe continuare a lavorare con Anna Falchi”

Grande intesa tra i padroni di casa di C’è tempo per… Anna Falchi e Beppe Convertini che si mostrano in una sintonia incredibile, che affascina e attira allo stesso tempo ed è proprio questo uno dei motivi del loro successo. “Il bilancio è certamente positivo” ha dichiarato Beppe Convertini (che di recente ha fatto una gaffe in diretta). Da questa collaborazione a C’è tempo per… potrebbero nascere tanti altri progetti per la coppia Falchi – Convertini. “Mi piacerebbe tantissimo continuare a lavorare con lei perché abbiamo un grande feeling” ha confessato Convertini: “E’ bello poter incontrare una persona così speciale nel proprio percorso lavorativo e umano

Beppe Convertini pronto per un talent show dopo C’è tempo per… “Sarebbe divertente”

A C’è tempo per… non solo conduttori, ma anche comici ed intrattenitori Anna Falchi e Beppe Convertini che spesso si sono esibiti in un ballo in studio e dato vita a simpatiche gag. Beppe Convertini, dopo i numerosi complimenti fatti alla collega Anna Falchi che ha preso già parte allo show Ballando con le Stelle (motivo per il quale secondo lui è bravissima e scioltissima), ha ammesso:

“Sarebbe divertente fare un qualsiasi talent come Ballando ma anche Tale e quale dove tutti si esibiscono nel ballo o nella recitazione, tra l’imitare e il cantare”