X


Detto Fatto, Bianca Guaccero scherza: “Chi l’avrebbe mai detto…”

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero Detto Fatto 13/05

Detto Fatto, Bianca Guaccero scherza: “Chi l’avrebbe mai detto che ho avuto 14 anni”

Bianca Guaccero ieri ha postato sul suo profilo Instagram una bellissima foto di lei adolescente. La foto ovviamente è stata sommersa di like e commenti anche di personaggi noti come Roberta Morise e Laura Pausini, che le hanno fatto i complimenti per la sua bellezza acqua e sapone. Alcuni siti però hanno ripreso la notizia con titoli eccessivamente sensazionalistici come ‘Voi l’avreste mai detto?’ ai quali la conduttrice di Detto Fatto ha risposto in maniera ironica:

“Ma l’avreste mai detto che??? Che anche io ho avuto 14 anni??? Incredibile!!!”

Non è la prima volta in realtà che Bianca Guaccero punta il dito contro titoli troppo enfatici.

Bianca Guaccero, slitta il ritorno di Detto Fatto: in onda a fine ottobre

Già in passato Bianca Guaccero aveva utilizzato i suoi profili social per ironizzare contro certi titoli troppo eccessivi o che avevano travisato il senso delle sue dichiarazioni. A parte questo comunque la conduttrice pugliese si sta preparando per una stagione televisiva ricca d’impegni. Innanzitutto a fine ottobre ritornerà in onda con il suo Detto Fatto, per il terzo anno consecutivo infatti sarà al timone della trasmissione di Rai 2 accompagnata dai vari tutor che nel programma hanno delle rubriche fisse Carla Gozzi, Gianpaolo Cambi e Jonathan Kashanian. La partenza della trasmissione è slittata per lasciare spazio al Giro d’Italia, che andrà in onda dal 3 al 25 ottobre, dunque presumibilmente prenderà il via lunedì 26 ottobre.

Bianca Guaccero: Detto Fatto e fiction Il medico della mala

Detto Fatto non sarà l’unico impegno di Bianca Guaccero. La conduttrice infatti, che recentemente ha fatto una dedica molto particolare, attualmente è impegnata nella fiction Rai Il medico della mala, dove interpreta la protagonista, Rosa, sulla quale ha fornito poche anticipazioni ma si è detta felice di tornare sul set. La regia della fiction è di Cinzia Th Torrini, mentre nel cast oltre a lei figurano Loretta Gocci, Marco Bocci e Violante Placido. Non è ancora chiaro quando la fiction andrà in onda