X


Boss in incognito anticipazioni, Max Giusti: “Mi sono commosso”

Scritto da , il Settembre 6, 2020 , in Programmi Tv

Max Giusti rilascia delle anticipazioni di Boss in incognito: “Sono stato il primo a commuovermi”

E’ praticamente finita l’attesa per Boss in incognito, che partirà martedì 8 settembre nella prima serata di Rai2. Max Giusti, volto amatissimo di Affari Tuoi, ha raccolto il format internazionale del docureality e vi ha aggiunto un’interessante novità: sarà anche lui, infatti, a truccarsi e ad infiltrarsi tra i dipendenti del “boss” che sarà di volta in volta al centro delle puntante. Il conduttore, in un’intervista concessa al settimanale Vero Tv, ha voluto rilasciare delle anticipazioni che ci permettono di farci un’idea di cosa dovremo aspettarci:

Il mio arrivo in questo programma era finalizzato anche a rendere l’atmosfera più leggera, ma ammetto che in più di un’occasione sono stato il primo a commuovermi.

Sarà dunque un contenuto ad alto carico emotivo quello che Max Giusti ci proporrà tra pochi giorni. Non vediamo l’ora di potervelo raccontare più nel dettaglio.

Boss in incognito, Max Giusti confessa: “In molte di quelle aziende ci ho lasciato il cuore”

Boss in incognito è un format che prevede il camuffamento di un datore di lavoro tra i propri dipendenti, allo scopo di fargli sperimentare la loro condizione e di informarlo circa l’opinione che hanno di lui. Max Giusti, un re del trasformismo e dell’imitazione, ha deciso di infiltrarsi a sua volta e, nell’intervista rilasciata a Vero Tv, ha raccontato come questa non sia stata affatto un’esperienza sterile dal punto di vista emotivo:

In molte di quelle aziende ci ho lasciato il cuore.

Max Giusti torna a parlare di Affari Tuoi: “Devo tantissimo a quel programma”

Di recente, si era palesata l’ipotesi di un ritorno ad Affari Tuoi per Max Giusti. Il conduttore, che martedì 8 settembre esordirà al timone di Boss in incognito, ha voluto chiarire la sua gratitudine per il noto gioco dei pacchi:

Devo tantissimo a quel programma: cinque anni meravigliosi e quasi novecento puntate.