X


Boss in incognito al via stasera, Max Giusti: “Vissuto emozioni fortissime”

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Programmi Tv
foto Max Giusti boss 2020

Max Giusti sulla nuova edizione di Boss in incognito: “Abbiamo vissuto emozioni fortissime”

Partirà oggi, martedì 8 settembre 2020, in prima serata su Rai2 la nuova edizione di Boss in incognito, il programma condotto da Max Giusti, che in una recente intervista rilasciata al settimanale TelePiù ha dichiarato, in riferimento alle aziende italiane nelle quali è stato per la trasmissione:

Abbiamo vissuto emozioni fortissime, conoscendo l’Italia che resiste, che non molla e che è tenace.

“Ho capito che il segreto per superare questo periodo difficile è che l’imprenditore, che rischia per rimanere aperto, e il lavoratore, che fa grandi sacrifici per mantenere il lavoro, collaborino tra loro” ha specificato subito dopo.

Boss in incognito, Max Giusti pronto per la nuova edizione: “Ho scoperto che ci sono lavori durissimi”

Continuando l’intervista, Max Giusti, sempre parlando di Boss in incognito, ha confessato:

Ho scoperto che ancora oggi, nel 2020, ci sono lavori durissimi di sola fatica

precisando poi: “In una puntata c’erano da portare 30 chili di limoni sulle spalle su per le ‘scalinatelle’ della Costiera Amalfitana. Pensavo di non farcela…”. L’attore e conduttore ha aggiunto subito dopo: “Da quando ho finito il liceo ho sempre svolto lavori anche di fatica nel negozio dei miei genitori”.

Max Giusti sul ritorno di Boss in incognito annuncia: “Mi travestirò da Max”

Infine, sempre sulla nuova edizione di Boss in incognito, Max Giusti (che di recente è tornato a parlare di Pechino Express) ha spiegato che si trasvestirà da ‘Max’, rivelando: “E’ un personaggio dietro al quale mi nasconderò per andare in missione in incognito e non essere riconosciuto dai lavoratori delle aziende”.