X


Caduta Libera, Gerry Scotti su Don Andrea: “Ci mette in mutande”

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Programmi Tv
Foto Gerry Scotti Caduta Libera 2020

Gerry Scotti ironizza a Caduta Libera sul campione Don Andrea: “Se ci mette in mutande andiamo a casa”

L’attuale campione in carica della nuova stagione di Caduta Libera è un sacerdote. Don Andrea prima di prendere i voti faceva parte del corpo della Guardia di Finanza ed è riuscito a battere da lunedì 7 settembre a oggi tutti i suoi avversari. Durante la puntata di venerdì 11 settembre ha conquistato subito 100mila euro, dopo aver ‘buttato’ giù un avversario attraverso la famosa botola. Il conduttore Gerry Scotti, preoccupato, ha ironizzato: “Se ci mette in mutande qua andiamo tutti a casa”. Naturalmente ha suscitato grandi risate con questa battuta il padrone di casa tra i concorrenti e le poche persone che fanno parte del pubblico in studio, scelta dettata dalle norme anti-contagio per coronavirus. Don Andrea di Caduta Libera si è presentato al gioco finale con una somma pari a 135.000 euro.

Gerry Scotti al campione di Caduta Libera Don Andrea Rabassini: “Sono emozionato quanto te”

L’intera comunità pastorale Madonna dell’Aiuto di Gorgonzola, provincia di Milano, ma anche i telespettatori stanno facendo il tifo per Don Andrea Rabassini di Caduta Libera, campione attualmente in carica. Il sacerdote sta proseguendo la sua corsa nel game show di Gerry Scotti con la speranza di poter vincere una somma consistente e darla in beneficienza all’Associazione Aiuti Terzo Mondo Onlus, di cui da anni è il riferimento spirituale. “Sono emozionato quanto te”, ha confidato Gerry Scotti a Don Andrea di Caduta Libera poco prima di dare il via al gioco finale del game, ‘I Dieci Passi’.

Caduta Libera, Gerry Scotti fa una confessione: “Ho avuto rappresentanti di qualsiasi ordine e mestiere”

“Ho avuto rappresentanti di qualsiasi ordine e mestiere”, ha confessato Gerry Scotti a Caduta Libera. Il conduttore, che qualche giorno fa ha avuto un imprevisto, ha svelato poi che Don Andrea Rabassini è il primo sacerdote nella storia del suo game show. Don Andrea non è riuscito a completare ‘I Dieci Passi’ e vincere 135mila euro. Tenterà la fortuna domani.