X


Gerry Scotti, imprevisto nello studio di Caduta Libera: “Allarme, regia!”

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Programmi Tv
Foto Gerry Scotti allarme regia

Gerry Scotti, imprevisto a Caduta Libera: “Allarme, c’è una cavalletta!”

E’ iniziata lunedì la nuova edizione di Caduta Libera condotta ancora una volta da Gerry Scotti. La campionessa in carica ha già perso lo scettro ed è stata sostituita da un altro che, nella puntata di questa sera, dopo aver risposto correttamente a una domanda, ha fatto notare a Gerry Scotti la presenza di una cavalletta in studio. Il conduttore ha fermato il gioco rivolgendosi alla regia: “Allarme, regia, c’è una cavalletta. Non toccatela, porta benissimo”. Alla fine l’insetto è uscito da solo e il gioco è tornato a scorrere normalmente.

Caduta Libera, Gerry Scotti fa una battuta su Sanremo: “Non lo farò mai, ma se lo faccio…”

Dopo l’imprevisto della cavalletta a Caduta Libera, Gerry Scotti ha salutato uno sfidante, prima di farlo cadere nella botola, invitandolo a cantare qualcosa dato che di professione era uno vocal coach. Dopo aver accennato un brano di Adriano Celentano, in onore dello zio Gerry, è caduto con sommo divertimento del pubblico. Gerry Scotti ha fatto una confessione sul Festival di Sanremo: “Non lo farò mai, ma se lo faccio lo faccio così: arriva uno, canta, e se mi sta sulle balle via”.

Ascolti Caduta Libera, 8 settembre: Gerry Scotti supera il 18% di share

Come stanno andando gli ascolti di Caduta Libera? Stando a quelli di martedì 8 settembre Gerry Scotti, che dopo il periodo brutto e duro a causa del covid è tornato in onda, ha convinto quasi due milioni di spettatori nella prima parte e poi più di due milioni e mezzo di spettatori nella seconda parte (18.42%) mentre Reazione a catena con Marco Liorni continua a vincere la sfida con più di tre milioni e mezzo di telespettatori incollati al piccolo schermo.