X


Marco Liorni colpito dai fratelli Bartoloni: “Bravi, bravi, bravi!”

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto tre alla seconda 21 settembre

Marco Liorni si complimenta con i Tre alla Seconda (i fratelli Bartoloni) a Reazione a catena: “Bravi!”

Ce l’hanno fatta anche oggi, lunedì 21 settembre 2020, a difendere alla grande il titolo di campioni di Reazione a catena i fratelli Bartoloni (Tre alla Seconda), totalizzando 15 risposte al gioco dell’intesa vincente, dove hanno formulato con successo anche domande non facilissime da impostare. Per far indovinare a Tommaso la parola “straordinario”, per esempio, Marco e Francesco hanno formulato la domanda: “Quale orario oltre orario?”. Marco Liorni, sentendo ciò, ha subito esclamato: “Bravi! Bravi! Bravi! Che bravi i fratelli Bartoloni”.

Reazione a catena: i campioni, i Tre alla Seconda, fanno ridere Marco Liorni all’intesa vincente

Subito dopo, sempre durante il gioco dell’intesa vincente, i fratelli Bartoloni hanno formulato un’altra domanda particolare, per la quale Marco Liorni ha sorriso, ossia: “Cosa è Cristian per Reazione a catena?”. E la risposta era “autore”, indovinata senza problemi da Tommaso. Marco Liorni ne ha quindi approfittato per salutare davanti alle telecamere l’autore di Reazione a catena da loro citato. Un’intesa vincente giocata benissimo, quindi, per i Tre alla Seconda, che li ha portati a trionfare anche al gioco finale dopo la delusione di qualche sera fa.

Tre alla Seconda (fratelli Bartoloni) si confermano campioni di Reazione a catena battendo i ‘Bari’ e Dispari

Per difendere il loro titolo di campioni di Reazione a catena all’intesa vincente i fratelli Bartoloni (Tre alla Seconda) hanno sconfitto i Bari e Dispari, tre ragazzi provenienti da Bari, come il soprannome lascia facilmente intendere, i quali sono rimasti molto al di sotto dei 15 punti da loro ottenuti.