X


Reazione a catena: duro colpo per i fratelli Bartoloni (Tre alla Seconda)

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Tre alla Seconda, 19 settembre

Marco Liorni, Reazione a catena: i Tre alla Seconda (fratelli Bartoloni) si confermano campioni

Ennesima riconferma a Reazione a catena nella puntata di oggi, sabato 19 settembre 2020, per i campioni in carica, i Tre alla Seconda (fratelli Marco, Tommaso e Francesco Bartoloni), provenienti da Firenze. Sono infatti riusciti a difendere alla grande il loro titolo, motivo per il quale il padrone di casa Marco Liorni si è complimentato con loro, senza però poter portare a casa gli oltre 4.000€ in gettoni d’oro in palio, poiché al gioco dell’ultima catena le cose non sono andate come sperato.

Campioni Reazione a catena, Marco Liorni: i fratelli Bartoloni (Tre alla Seconda) non vincono

Partendo da ‘lungo’ e ‘pagamento’, rispettivamente primo e terzo elemento, con ‘DI______O’ come indizio base, i Tre alla Seconda a Reazione a catena stasera al gioco dell’ultima parola hanno dato ‘DILAZIONATO’ come risposta. Marco Liorni ha però svelato loro che la risposta corretta era ‘DILUITO’. Si è chiusa senza la vittoria, quindi, la puntata di Reazione a catena di oggi per i fratelli Bartoloni, campioni in carica ormai da tantissime sere.

Reazione a catena, Marco Liorni: i Tre alla Seconda battono i Fammi Dire all’intesa vincente

Per confermarsi campioni di Reazione a catena i fratelli Bartoloni (Tre alla Seconda) nella puntata di stasera (introdotta da una battuta di Marco Liorni) al gioco dell’intesa vincente hanno battuto alla grande gli sfidanti, i Fammi Dire.