X


Carlo Conti, curioso retroscena su Tale e quale: “Ero io che…”

Scritto da , il Settembre 12, 2020 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti nuovo programma top dieci

Tale e Quale Show, Carlo Conti rivela un curioso retroscena: “Ero io che impersonavo Zucchero”

Dopo l’indiscutibile successo delle scorse edizioni Carlo Conti è pronto a tornare in onda con Tale e quale show. Sono 9 puntate in tutto a partire da venerdì 18 settembre 2020 con la stessa squadra: Loretta Goggi presidente di giuria, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme che votano le performance dei 10 concorrenti. Numerosi i volti noti che nel corso delle edizioni hanno preso parte come concorrenti al talent show condotto da Carlo Conti, tra questi Frizzi e Amadeus. Ma come se la caverebbe il padrone di casa nelle vesti di concorrente? Lo ha svelato in un’intervista rilasciata a Tele Sette spiegando di essersi già cimentato in un’imitazione ben riuscita:

“Posso dire che durante una serata del 31 dicembre in onda su Raiuno a un certo punto è comparso Zucchero. Solo di recente ho rivelato che ero io che lo impersonavo”

Carlo Conti, decima edizione di Tale e Quale Show: “Variabile fantastica fra canzoni e protagonisti”

La nuova edizione di Tale e quale show andrà in onda il prossimo 18 settembre. Ci saranno molti cambiamenti primo tra tutti il fatto che non vi sarà un pubblico presente in studio. La decima edizione del talent show condotto da Carlo Conti tornerà, quindi, a breve ma con delle novità: pubblico assente e concorrenti ridotti. Misure adottate per il contenimento e la prevenzione. A tal proposito “Saremo rigorosi” ha dichiarato il conduttore che ha attribuito il successo del suo show ad una: “Variabile fantastica fra canzoni e protagonisti

Tale e Quale Show, Carlo Conti è pronto a tornare in onda: “Non ci si può far nulla!”

Rigorosi riguardo al distanziamento” ha detto Carlo Conti che dovrà fare i conti con le novità: “Cosa non facile con il trucco e tutti staremo molto attenti anche nelle frequentazioni private“. Non solo, quindi, dietro le quinte e sul palco ma anche nella vita quotidiana bisogna fare massima attenzione ha fatto notare il padrone di casa di Tale e quale show che ha, però, continuato: “Poi se uno va a prendere un caffè al bar e si prende il coronavirus non ci si può far nulla!