X


Tale e Quale Show 2020, Carlo Conti pronto: critiche e successo in rete

Scritto da , il Settembre 12, 2020 , in Programmi Tv
Foto Carlo Conti successo critiche

Carlo Conti, web diviso prima di Tale e Quale Show: elogi e critiche per i Seat Music Awards

Presto avrà inizio la nuova edizione di Tale e Quale Show e Carlo Conti è pronto ad offrire agli spettatori uno spettacolo il più divertente possibile nonostante i diversi cambiamenti a causa della pandemia da coronavirus. Tanti elogi alla conduzione in coppia (Carlo Conti e Vanessa Incontrada) ai Seat Music Awards, ma anche tante critiche a uno spettacolo in generale che non ha saputo entusiasmare, per colpa anche di diversi cantanti in playback o che, per evitare brutte figure, avrebbero dovuto esserlo.

Tale e Quale Show, novità per Carlo Conti: come sarà l’edizione 2020

Nuova edizione di Tale e Quale Show in partenza la prossima settimana. Diversi cambiamenti in atto: poco pubblico, zero contatti fisici e squadra di truccatori e parrucchieri per ognuno dei partecipanti. Edizione difficile, sì, anche i provini lo sono stati, ma Carlo Conti metterà l’anima al fine di far passare un paio d’ore di svago al pubblico che ne ha un bisogno estremo. La giuria confermata in blocco: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Tale e Quale Show 2020: tutti i concorrenti di Carlo Conti

Ecco i concorrenti di Tale e Quale Show 2020 scelti da Carlo Conti: Pago, Virginio, Barbara Cola, Luca Ward, Francesca Manzini, Carmen Russo, Carolina Rey, Giulia Sol, Sergio Muniz e Francesco Paolantoni. Ci sarà la scheggia impazzita (quest’ultimo), il cantante che sogna il rilancio dopo anni di silenzio, chi vorrebbe che non si parlasse solo della propria vita privata, e chi invece si metterà alla prova con l’arte dell’imitazione.