X


Tale e Quale Show, Carlo Conti sfida GF Vip: “Vedrò il finale della puntata”

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Programmi Tv
foto di Carlo Conti e Alfonso Signorini

Carlo Conti contro Grande Fratello Vip con Tale e Quale Show: “Vedrò il finale della puntata”

Da venerdì 18 settembre torna Tale e Quale Show. Le norme anti-Covid hanno contaminato anche uno dei programmi più longevi della rete ammiraglia della Tv di Stato e costretto l’intero staff a escogitare nuovi sistemi per il complesso lavoro di preparazione dei concorrenti con trucco e parrucco. Carlo Conti torna con la decima edizione di Tale e Quale Show e sfiderà Grande Fratello Vip. Il reality show di Alfonso Signorini va in onda con due appuntamenti settimanali. A Chi, Carlo Conti ha dichiarato che una volta terminata la diretta con Tale e Quale Show andrà a casa e seguirà il finale di puntata di GF Vip:

“Farò in tempo ad arrivare a casa e vedere il finale della puntata, visto che lui (Signorini, ndr) finirà tardi mentre io chiuderò qualche minuto prima di mezzanotte”.

Tale e Quale Show, Carlo Conti su Alfonso Signorini: “Per me non è una sfida”

La sfida tra Tale e Quale Show e Grande Fratello Vip sarà molto curiosa per scoprire il gusto del pubblico. I telespettatori premieranno il debutto della decima edizione del talent di Carlo Conti o la seconda puntata di Grande Fratello Vip (l’esordio è andato male lunedì scorso)? Per il conduttore di Rai1 non ci sarà nessuna battaglia a colpi di share, come dichiarato in una intervista rilasciata alla nota rivista Chi:

“Per non è una sfida e non esistono pubblici diversi, il pubblico è uno solo che può scegliere se guardare un reality o un varietà. L’importante è che possa trovare sempre il programma giusto per il proprio gusto”.

Su Alfonso Signorini, Carlo Conti ha avuto solo belle parole sostenendo che come conduttore televisivo è fortissimo, ha grande cultura e sensibilità: “Credo di essere stato uno dei primi a volerlo in un programma”.

Carlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi a Tale e Quale Show: “Ci fu un’ovazione”

Tanti sono stati i concorrenti di Tale e Quale Show che hanno lasciato il segno, tra cui Fabrizio Frizzi. Carlo Conti, che ha fatto una rivelazione sul figlio, ha ricordato che quando propose a Fabrizio Frizzi di partecipare come concorrente a Tale e Quale Show lui accettò subito:

“In quel periodo non era in onda con un suo programma e ricordo che quando la prima puntata deve Piero Pelù, ci fu un’ovazione. Fu una sorpresa perchè erano due personaggi opposti. Il rock aggressivo di Piero rispetto al sorriso e alla dolcezza di Fabrizio”.