X


Tale e Quale Show, Carlo Conti su Pago: “Vorrei dargli l’opportunità”

Scritto da , il Settembre 13, 2020 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti Pago

Tale e Quale Show, Pago concorrente. Carlo Conti confessa: “Vorrei dargli l’opportunità di essere apprezzato”

Sta per aprire i battenti anche Tale e quale show che, in onda dal 18 settembre 2020, inaugura la decima edizione. Alla conduzione ancora una volta Carlo Conti che quest’anno ha l’amaro in bocca a causa dell’assenza del pubblico in studio. Edizione importante per Tale e quale show per due motivi: oltre a festeggiare il decimo anno, sarà la prima edizione senza pubblico a causa delle rigide regole di sicurezza che si dovranno seguire. I concorrenti in gara saranno 10 e tra questi c’è anche Pago, il cantautore che negli ultimi tempi è stato al centro dell’attenzione mediatica a causa della tormentata relazione d’amore con Serena Enardu. Intervistato da Tv Mia il padrone di casa di Tale e Quale Show ha rivelato: “Vorrei dargli l’opportunità di essere apprezzato per le sue qualità canore

Carlo Conti su un concorrente di Tale e Quale Show: “Dimostrare di essere bravo oltre che bello”

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di Tale e Quale Show, precisamente è la decima edizione del talent show condotto da Carlo Conti ha rivelato un retroscena piuttosto curioso. Tra i concorrenti maschi in gara non solo Pago (che spera di non deludere), ma anche: “Luca Ward che, per la prima volta, si cimenterà con le imitazioni; l’attore Sergio Muniz che è qui per dimostrare di essere bravo oltre che bello; Francesco Pantaloni che sarà la ‘scheggia impazzita’ e il cantante Virginio Simonelli“. Tra le donne in gara a Tale e Quale show 2020, invece, Carmen Russo, Barbara Cola, Carolina Rey, Giulia Sol e Francesca Manzini.

Tale e Quale Show 2020, Carlo Conti: “Anche i provini sono stati diversi”

La nuova edizione di Tale e Quale Show si preannuncia un grande successo così come lo sono state le passate edizioni nonostante il periodo così complicato che rende molto più difficile la normale esecuzione dello show. “Anche i provini sono stati diversi: non potendoli fare dal vivo, abbiamo chiesto agli aspiranti protagonisti del programma di inviarci dei video, realizzati autonomamente, in cui si esibivano” ha fatto sapere Carlo Conti a proposito dell’edizione ricca di novità di Tale e Quale Show. Una tra queste, quindi, i provini effettuati da remoto.