X


Carlo Conti su Tale e Quale Show rivela: “Non potrò più usare una frase”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Musica
foto Carlo Conti e Alberto Matano

Tale e Quale Show 2020, Carlo Conti ad Alberto Matano rivela: “Non potrò più usare questa frase”

Partirà questa sera venerdì 18 settembre Tale Quale Show 2020 e per l’occasione Carlo Conti è stato ospite a La vita in diretta, dove ha spiegato le novità di questa edizione e fornito alcune anticipazioni. La novità più triste però è che, per via dell’emergenza in cui ci troviamo, lo studio sarà senza pubblico e per un varietà sicuramente non è una situazione facile da gestire. Carlo Conti infatti ad Alberto Matano ha spiegato: “È abbastanza difficile perché il varietà si fa con tante belle cose sul palco ma anche con la risposta del pubblico” e poi ha rivelato:

“Gli altri anni io iniziavo dicendo una frase ‘non siete in studio siete in uno stadio’. Quest’anno non potrò più usare questa frase

La vita in diretta, Carlo Conti su Tale e Quale Show: “Avremo un quarto giudice”

Durante il collegamento con La vita in diretta, Carlo Conti ha ammesso che questa nuova edizione di Tale e Quale Show che si svolgerà in uno studio vuoto sarà sicuramente diversa dalle altre. Tuttavia per evitare che i concorrenti che si cimenteranno nelle imitazioni di cantanti noti non abbiamo un riscontro con il pubblico è stato pensato un escamotage, ossia una quarto giudice. Carlo Conti, infatti, ad Alberto Matano ha ammesso:

“Ci sarà la famosa jingle machine che permetterà di ricreare gli applausi e poi sul trespolo ci sarà un quarto giudice popolare che avrà in mano gli applausi di tutti”.

Il conduttore toscano ha inoltre aggiunto che il quarto giudice sarà Gabriele Cirilli travestito da Orietta Berti.

Tale e Quale Show nuova edizione, Carlo Conti ammette: “È una trasmissione per tutta la famiglia”

Carlo Conti ha concluso il collegamento con La vita in diretta ammettendo: “È una trasmissione per tutta la famiglia” mentre Alberto Matano gli ha fatto un grosso in bocca al lupo per questa sera. L’appuntamento con Tale e Quale Show è per questa sera alle 21.25 circa e tra i concorrenti ci sarà anche Luca Ward che ha fatto un annuncio inaspettato.