X


Luca Ward a Tale e Quale Show, l’annuncio inaspettato: “Sono libero”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Musica
foto Luca ward primo piano

Tale e Quale Show 2020, Luca Ward annuncia: “Mia moglie mi ha liberato”

Luca Ward sarà uno dei concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show, la cui prima puntata andrà in onda questa sera su Rai 1 con la conduzione di Carlo Conti. L’attore e doppiatore pochi minuti fa ha fatto un inaspettato e divertente annuncio sui social per dare l’appuntamento a questa sera. Luca Ward, infatti, ha ammesso che finalmente la moglie lo ha liberato dal garage e che quindi potrà recarsi negli studi per registrare il programma.

“Oggi è il 18 settembre, quindi mia moglie mi ha liberato. Sto per uscire da questo garage perché devo andare a fare Tale e Quale Show e quindi mi ha liberato finalmente”

Luca Ward prima di Tale e Quale Show ironizza: “Sto chiuso in garage da un mese”

La simpatica gag con cui Luca Ward ha annunciato, dal sua garage, che questa sera sarà a Tale e Quale Show 2020 si basa su un suo vecchio post in cui era in compagnia di alcune ragazze. L’attore e doppiatore, infatti, è molto attivo sui sociale e in quell’occasione aveva ironizzato sul fatto che probabilmente la moglie, l’attrice Giada Desideri, lo avrebbe rinchiuso in garage per quelle foto. Oggi ricollegandosi a quello scherzo, Luca Ward ha aggiunto:

“Eccomi qui, questo è il mio garage, come potete vedere sto chiuso qua dentro da un mese ma oggi mia moglie mi ha liberato, finalmente”.

Il video in questione è visibile sul suo profilo Facebook.

Tale e Quale show nuova edizione, Luca Ward: “Seguitemi ogni venerdì”

Luca Ward, inconfondibile voce italiana di grandi attori come Russell Crowe, Keanu Reeves e Hugh Grant dopo aver annunciato con un ironico video di essere stato liberato dalla moglie, ha invitato tutti a seguirlo ogni venerdì sera nelle sue performance nel programma di Carlo Conti Tale e Quale Show 2020, su cui un altro concorrente ha fatto una rivelazione.