X


Carmen Di Pietro, parla Matteo Alessandroni: “Episodio spiacevole”

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Gossip
foto Carmen Di Pietro Matteo Alessandroni

Carmen Di Pietro e il presunto flirt con Matteo Alessandroni, parla lui: “E’ acqua passata”

Il personal trainer che ha preso parte al Grande Fratello Vip 2020, Matteo Alessandroni, ha vissuto un periodo piuttosto tormentato a causa del presunto flirt con Carmen Di Pietro. Il ragazzo ha più volte smentito la notizia che circolava lo scorso anno negando, quindi, di essere stato il baby fidanzato della showgirl mandando la stessa su tutte le furie. Intervistato dal portale Donna Pop, Matteo Alessandroni è tornato a parlare di Carmen Di Pietro e del loro presunto flirt, ammettendo: “Purtroppo è stato un episodio spiacevole, ma ormai è acqua passata

Carmen Di Pietro ha avuto un flirt con Matteo Alessandroni? Lui: “Gossip falsi, giusto smentirli”

Oltre alla partecipazione al Grande Fratello Vip, ciò che ha portato Matteo Alessandroni sul piccolo schermo nell’ultimo anno è stata la notizia di un flirt con Carmen Di Pietro (che di recente ha fatto una gaffe). I due sono stati ospitati nel salotto della d’Urso, Pomeriggio 5, per spiegare le loro rispettive versioni. Oggi il personal trainer ricordando l’episodio ha confessato: “I gossip purtroppo fanno parte di questo mondo, ma se sono falsi è giusto smentirli perché non bisogna mai prendere in giro nessuno” negando, quindi, ancora una volta di aver avuto una relazione con Carmen Di Pietro che, invece, sosteneva l’esatto contrario.

GF Vip, Matteo Alessandroni su Carmen Di Pietro: “Faremo pace, diventeremo amici un giorno”

Sono stati mesi difficili” ha ammesso Matteo Alessandroni ricordando il periodo in cui si vociferava di un flirt con Carmen Di Pietro, il ragazzo ha poi continuato: “Anche se con Carmen sono sicuro che faremo pace e magari diventeremo amici un giorno” non escludendo, quindi, la possibilità di instaurare un rapporto pacifico ma soprattutto di amicizia con la donna con la quale finora ha avuto tante discussioni. E proprio su Carmen Di Pietro il personal trainer ha ammesso: “Lei è una persona splendida e di una grande simpatia” confermando, quindi, quello che della showgirl era già noto. Matteo Alessandroni ha inoltre dichiarato che gli piacerebbe condurre un programma divertente: “Come Colorado o Zelig. Su quel genere perché sono un intrattenitore e un comico nato!