X


Carolyn Smith, confessione dolorosa: “Non so quanto dovrò andare avanti”

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Carolyn Smith

Ballando con le stelle, Carolyn Smith confessa: “Non so neanche quanto dovrò andare avanti”

A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle, in partenza sabato 19 settembre, Carolyn Smith ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Oggi, parlando della malattia, dei problemi vissuti durante il lockdown e di Ballando 2020. A distanza di cinque anni dalla diagnosi di cancro, Carolyn Smith ha affrontato una recidiva e al momento si sottopone ancora alle cure:

“Scendo a Roma ogni tre settimane per sottopormi alla chemio e posso dire di sentirmi bene. Non so neanche quanto dovrò andare avanti, non ci penso”.

La coreografa e giudice di Ballando con le stelle ha sottolineato di puntare sul lavoro e sui nuovi progetti per non perdere un attimo di vita. La malattia non ha scalfito l’entusiasmo di Carolyn Smith che è pronta a far faville a Ballando con le stelle 2020.

Carolyn Smith svela sui concorrenti di Ballando con le stelle 2020: “Li spio”

A due giorni dal ritorno su Rai1 di Ballando con le stelle, Carolyn Smith, che ha lanciato un messaggio ai concorrenti, ha ammesso di spiarli sui social per scoprire la loro personalità. La coreografa ha ammesso di aver compreso che per capire a pieno i concorrenti di Ballando bisogna attendere la quarta o quinta puntata. A quel punto della gara infatti si può avere una visione più chiara di chi andrà avanti e chi invece “metterà la retromarcia”.

Carolyn Smith prima di Ballando con le stelle ammette: “Mi ha sorpreso”

Oltre a Ballando con le stelle, Carolyn Smith è impegnata nella sua Sensual Dance Fit per “aiutare le donne a ritrovare sensualità e autostima”. Proprio sul grande riscontro di questa attività la coreografa ha dichiarato: “Un successo che mi ha sorpreso”. Carolyn Smith ha ammesso infatti che temeva che il virus avrebbe fermato questo suo progetto, invece al contrario ha toccato con mano la voglia delle persone di reagire e andare avanti.