X


Carolyn Smith pronta per Ballando con le stelle: “Oggi stanca morta”. VIDEO

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith 9 settembre

Ballando con le stelle 2020, Carolyn Smith posta un video su instagram: “Sono stanca morta”

Anche Carolyn Smith si prepara per la nuova edizione di Ballando, che Milly Carlucci condurrà ogni sabato sera su Rai1 a partire dal 19 settembre (dopo lo slittamento di una settimana a causa dei problemi avuti in seguito alla scoperta della positività al Coronavirus di Samuel Peron e Daniele Scardina). Nonostante sia impegnata con la preparazione di Ballando con le stelle, Carolyn Smith continua inoltre a fare il suo lavoro anche al di fuori del piccolo schermo. In un video pubblicato alcune ore fa sulla sua seguitissima pagina instagram, ha infatti rivelato: “Ho appena finito tre coreografie e sono veramente stanca morta”.

Carolyn Smith ironizza su instagram prima di Ballando: “Sono stanca morta e si vede!” (VIDEO)

“Sono veramente stanca morta… e si vede!” ha ammesso scherzosamente Carolyn Smith nel video su instagram, visibile di seguito. Carolyn anche nella nuova edizione di Ballando con le stelle (prima della quale Samuel Peron si è detto dispiaciuto) in giuria sarà affiancata da Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.

Ballando con le stelle 15, Carolyn Smith scherza su instagram: “La Dea degli stracci”

Nella didascalia allegata come stato al video in questione, Carolyn Smith ha inoltre ironizzato scrivendo tra gli hashtag “La Dea degli stracci”. Intanto, proprio oggi è uscita una novità relativa ad una delle coppie in gara a Ballando 2020.