X


Ballando con le Stelle: novità per la coppia Samuel Peron-Rosalinda Celentano

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Programmi Tv
foto Rosalinda Celentano Samuel Peron

Ballando con le Stelle 2020 Rosalinda Celentano: Samuel Peron sostituito alle prove

Il debutto di Ballando con le Stelle 2020, com’è ben noto, è slittato a causa della positività al Coronavirus del ballerino Samuel Peron e del concorrente Daniele Scardina. Inizialmente l’esito del tampone dei membri del cast del dance show di Milly Carlucci ha creato confusione e scompiglio, poi, pian piano, tutto è stato chiarito e più volte la padrona di casa è intervenuta per raccontare l’evolversi della situazione. Ballando con le Stelle inizierà sabato 19 settembre e tutta la squadra sta lavorando sodo per essere pronta per la messa in onda. Per coloro che sono in isolamento, però, le cose non sono per niente semplici. Secondo quanto riporta TvBlog, mentre il pugile Scardina cerca di allenarsi da remoto, l’allieva di Samuel Peron, Rosalinda Celentano, sta svolgendo regolarmente le prove accanto ad un’altra ballerina.

Samuel Peron positivo, Rosalinda Celentano gareggia con Tinna Hoffmann? Prima coppia femminile a Ballando

Qualche giorno fa Milly Carlucci (che ieri ha mostrato una sorpresa durante le prove) aveva già dichiarato che tra le opzioni possibili c’erano quella di sostituire Samuel Peron con un altro maestro e farlo rientrare quando tutto sarà tornato a posto e pare proprio che la produzione si stia muovendo in questa direzione. Samuel Peron è stato sostituito da Tinna Hoffmann che, quindi, sta svolgendo le prove di Ballando con le Stelle insieme a Rosalinda Celentano. Milly Carlucci e tutta la produzione hanno trovato un’alternativa per far gareggiare l’allieva di Samuel Peron che, presumibilmente, vedremo sul palco di Ballando con le Stelle 2020 proprio accanto a Tinna Hoffmann e sarebbe la prima volta che a Ballando ci sarà una coppia tutta al femminile.

Ballando con le Stelle, Daniele Scardina prende lezioni di ballo online con Anastasia Kuzmina

In seguito alla positività al Covid-19 di Samuel Peron, l’allieva Rosalinda Celentano non è rimasta ferma. La concorrente di Ballando con le Stelle si sta dando da fare con un’altra maestra: Tinna Hoffamann. Diverso è il discorso per Daniele Scardina che, essendo un allievo, sta continuando a prendere le sue lezioni di ballo tramite delle videochiamate. Resterebbe, quindi, invariata la coppia formata da Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina in attesa, chiaramente, di sottoporre il pugile ad un nuovo tampone.