X


C’è tempo per… Beppe Convertini riceve una proposta da Elisa Isoardi

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Beppe Convertini doppia gaffe

Elisa Isoardi su Beppe Convertini a C’è tempo per… “Il prossimo anno farà Ballando”

Finalmente domani sera, sabato 19 settembre 2020, inizia la quindicesima edizione di Ballando con le Stelle. Per lo show dance condotto da Milly Carlucci, la stessa padrona di casa ha messo insieme un cast d’eccezione che promette davvero bene. Una delle coppie di Ballando 2020, quella formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, è stata protagonista di una clip mandata in onda nella puntata di oggi di C’è tempo per… Il ballerino e la sua allieva direttamente dal cortile dell’Auditorium Rai, in un momento di pausa, hanno pensato di fare una proposta a Beppe Convertini. In particolare a farsi avanti è stata Elisa Isoardi che, rivolgendosi al padrone di casa, ha detto: “Il prossimo anno quel figone di Beppe Convertini farà Ballando!“.

C’è tempo per… Raimondo Todaro, il consiglio a Beppe Convertini: “Accetta ad una condizione”

Stanno già iniziando i preparativi per la prossima edizione di Ballando con le Stelle? Ad avanzare una strana proposta è stata Elisa Isoardi durante la puntata di oggi di C’è tempo per… che è stata anche l’ultima puntata della trasmissione. La conduttrice si è rivolta ai padroni di casa della trasmissione e, dopo aver fatto presente che Anna Falchi ha già partecipato a Ballando, ha osato su Beppe Convertini. E’ poi intervenuta la ballerina Sara Di Vaira: “Beppe, accetti?” ma anche il ballerino Raimondo Todaro che ha voluto dargli un consiglio: “Accetta ad una condizione: non prendere mai la Di Vaira perché…” facendo un gesto per dire ‘tanta fatica’.

Beppe Convertini risponde alla proposta di Elisa Isoardi su Ballando con le Stelle: “Perché no?”

Terminata la clip nella quale abbiamo visto la ballerina e il suo maestro, Beppe Convertini ha accolto l’invito di Elisa Isoardi (che si è detta emozionata) con un sorriso: “Io ringrazio Elisa, è un bel complimento” e ha poi aggiunto: “Perché no?“. Rivolgendosi, invece, alla collega Anna Falchi le ha detto: “Potremmo andare io e te a ballare per una notte” la padrona di casa ha replicato: “Certo, ma io ho già partecipato a Ballando con le Stelle quindi sono già preparata. Meglio che vai da solo: con Sara Di Vaira che pare molto severa“.