X


Tiberio Timperi, vacanze finite: nuova sfida su Rai1 accanto a Monica Setta

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi, 17 maggio

Tiberio Timperi torna a Unomattina in famiglia con Monica Setta. Vacanze finite: “Mare profumo di sale”

Partirà sabato 12 e domenica 13 settembre la nuova edizione di 1mattina in famiglia, lo storico programma ideato da Michele Guardì e diretto da Marco Aprea, che nel fine settimana augura il buongiorno agli italiani. Questi sono perciò gli ultimi giorni di vacanza per Tiberio Timperi, che alla conduzione di Unomattina in famiglia 2020/2021 sarà affiancato, per come nella passata stagione, da Monica Setta, per un’altra grande sfida dopo quella (vinta) dello scorso anno. E in attesa di tornare nella capitale, città dalla quale va in onda la trasmissione, Tiberio Timperi ha postato una foto su instagram lasciando intendere, tramite hashtag, di trovarsi in Emilia Romagna, precisamente a Cesenatico. “Mare profumo di sale” è lo stato che ha allegato alla foto visibile nel secondo paragrafo.

Unomattina in famiglia: Monica Setta e Tiberio Timperi pronti per la nuova edizione, al via sabato

A commentare la foto pubblicata da Tiberio Timperi su instagram è stata, tra gli altri, l’ex padrona di casa di 1mattina in famiglia, Ingrid Muccitelli, ora alla guida di Linea Verde, la quale ha scritto “è colpa del mare, del cielo e del mare”, continuando quindi il celebre brano di Little Tony dal quale Tiberio ha tratto il suo stato.

Novità e ritorni a Unomattina in famiglia dal fine settimana prossimo: riconfermato gran parte del cast, ad eccezione di Stefania Orlando, pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Monica Setta e Tiberio Timperi bisseranno il successo d’ascolti della scorsa edizione di 1mattina in famiglia?

La coppia formata da Tiberio Timperi e Monica Setta alla conduzione di Unomattina in famiglia, lo ricordiamo, lo scorso anno ha funzionato alla grande, portando la trasmissione a registrare lo share più alto di tutti i programmi della rete. I due conduttori partono quindi reduci dall’affetto che il pubblico ha dimostrato loro fino all’ultimo weekend di giugno scorso.