X


Che tempo che fa nuova edizione, Fabio Fazio: “Contento dell’accoglienza”

Scritto da , il Settembre 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto Fabio Fazio che tempo che fa preso in giro De Luca fratacchione

Fabio Fazio torna in onda con Che tempo che fa svela: “Contento dell’accoglienza”

Partirà questa sera, domenica 27 settembre alle 20.00 circa, la 18° edizione di Che Tempo che fa di cui la novità più importante è il ritorno su Rai 3, rete in cui il programma è nato nel 2003 ma che nel corso degli anni si è spostato varie volte tra Rai 1 e Rai 2. Proprio su questo rientro Fabio Fazio, in un’intervista a TelePiù, ha rivelato:

“Per me è un ritorno a casa. Sono molto contento dell’accoglienza e della cordialità del direttore di Raitre Franco Di Mare, siamo in sintonia, con lui c’è davvero una bella intensa e lo ringrazio”

Che tempo che fa nuova edizione, Fabio Fazio: “Inviteremo persone di esperienza”

Dalle dichiarazioni riportate sul settimanale di Fabio Fazio sulla nuova edizione di Che tempo che fa, si evince che molto probabilmente non ci sarà il pubblico in studio, anche se ciò è ancora un’incognita. Il conduttore, inoltre, per quanto riguarda gli ospiti ha svelato:

“Inviteremo chi, di volta in volta, saprà darci una visione del tempo che stiamo vivendo. Persone che per mestiere ed esperienza possono aiutarci a capire in che direzione andare”

aggiungendo che in un periodo come questo c’è bisogno dei loro insegnamenti.

Fabio Fazio torna in onda con Che tempo che fa: ospiti fissi Roberto Saviano ed Enrico Brignano

L’appuntamento con la nuova edizione di Che tempo che fa è per stasera a partire dalle 20.00 su Rai 3. Nel programma di Fabio Fazio ritorneranno Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Mago Forest, Nino Frassica e Gigi Marzullo, ma ci saranno anche due new entry nel cast fisso Roberto Saviano, che si occuperà di attualità durante l’anteprima del programma ed Enrico Brignano. Nei giorni scorsi il conduttore Fabio Fazio si è duramente sfogato dicendo di non essere stato difeso da nessuno dagli attacchi nei mesi scorsi.