X


Che tempo che fa, nuova edizione: Fabio Fazio dice addio alle interviste?

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Programmi Tv
Foto Fabio Fazio a Che tempo che fa

Fabio Fazio pronto a tornare su Rai3 con Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni prima puntata nuova edizione

E’ tutto pronto per l’inizio della nuova edizione di Che tempo che fa, che Fabio Fazio condurrà su Rai3 a partire da domenica sera, 27 settembre 2020. Torna sulla terza rete, quindi, Che tempo che fa, dopo le ultime edizioni che hanno visto Fabio Fazio prima su Rai1 e poi su Rai2. E a due giorni dalla prima puntata di Che tempo che fa 2020/2021, gli ospiti di Fabio Fazio e le anticipazioni sono state lanciate dal sempre informato TvBlog, il quale ha annunciato che durante la diretta interverrà Luigi Di Maio.

Che tempo che fa, al via la nuova edizione su Rai3: Fabio Fazio non farà più interviste?

Sempre da Blogo scopriamo che nella nuova edizione di Che tempo che fa Fabio Fazio pare non farà più interviste ‘one to one’, ma talk dedicati a vari temi, ai quali prenderanno parte gruppi di ospiti. Non mancherà a Che tempo che fa 2020/2021, ovviamente, Luciana Littizzetto, da sempre partner di Fabio Fazio alla guida del programma. Nel cast fisso anche Roberto Saviano, Enrico Brignano e la riconfermata Filippa Lagerback.

Fabio Fazio, anticipazioni prima puntata nuova edizione Che tempo che fa: gli altri ospiti

Infine, tornando agli ospiti della prima puntata di Che tempo che fa, sul sito menzionato sopra leggiamo che Fabio Fazio, oltre al Ministro degli Interni, avrà anche il Professor Burioni.