X


Chi l’ha visto? Federica Sciarelli all’inviato: “Hai degli scemi dietro”

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto Federica Sciarelli 23 settembre

Federica Sciarelli avvisa un inviato di Chi l’ha visto: “Non preoccuparti per gli scemi che ti fanno i gesti”

Si è aperta con un collegamento da Lecce la puntata di Chi l’ha visto di stasera, mercoledì 23 settembre 2020. Dalla città pugliese un inviato ha dato gli ultimi aggiornamenti sul terribile fatto di cronaca relativo all’omicidio di una coppia di fidanzati, vicenda che attualmente è sulle prime pagine di tutti i giornali. Nell’inquadratura, però, sono entrati alcuni ragazzini. Passati dietro il giornalista di Chi l’ha visto, hanno riso e fatto qualche gesto… Dallo studio di Roma, dunque, Federica Sciarelli ha rassicurato il suo inviato dicendogli: “Non ti preoccupare se dietro di te ci sono scemi che ti fanno versi”.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli chiarisce in diretta: “Succede anche questo. Sono ragazzini”

“Lo chiarisco per i nostri telespettatori” ha precisato Federica Sciarelli avvisando l’inviato di Chi l’ha visto (tornato in onda da due settimane) ironizzando poi:

Succede anche questo. Beati loro, sono ragazzini.

“Sono giovani e non pensano alla morte. Noi stiamo parlando di un caso di morte, di un omicidio terribile” ha però aggiunto, con tono serio, subito dopo.

Federica Sciarelli apre Chi l’ha visto con una bella notizia: “Svolta nel caso di Gigino Wifi”

Sempre nei primi minuti della puntata di oggi di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli ha fatto un annuncio importante, parlando del possibile ritrovamento, a Milano, di Luigi Celentano, meglio conosciuto con il soprannome di Gigino Wifi, scomparso dalla provincia di Napoli alcuni anni fa.