X


Stasera in tv, programmi 9 settembre: torna Chi l’ha visto? Federica Sciarelli

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 9 settembre

Stasera in tv, martedì 9 settembre: al via la nuova edizione di Chi l’ha visto con Federica Sciarelli

Diamo uno sguardo ai programmi che andranno in onda questa sera, 9 settembre 2020, sulle reti Rai, Mediaset e La7. Sulla terza rete della Tv di Stato inizierà la nuova edizione di Chi l’ha visto, con la conduzione di Federica Sciarelli, alla guida del programma dal 2004. Anche quest’anno la trasmissione occuperà l’intera serata, chiudendo a mezzanotte. Oltre a Chi l’ha visto, nella serata di oggi l’offerta televisiva vedrà il telefilm The Good Doctor su Rai2, il film Baciato dalla fortuna, con Vincenzo Salemme, su Rete4 e Rambo su Italia1, pellicola d’azione.

Film Il diritto di contare in onda in replica stasera su Rai1: i programmi di oggi

Su Rai1 questa sera andrà in onda in replica il film Il diritto di contare, trasmesso per la prima volta lo scorso anno. Su La7 sarà la volta, invece, di Atlantide, storie di uomini e di mondi, con Andrea Purgatori, ma all’interno del documentario è prevista la messa in onda del film poliziesco Donnie Brasco.

Oceans’ 8, The Good Doctor e gli altri programmi di stasera, mercoledì 9 settembre. Rimandato Temptation Island

Infine, per chi non volesse seguire The Good Doctor, Chi l’ha visto e gli altri programmi elencati sopra, su Canale5 il film Ocean’s 8, in prima visione, prenderà il posto della prima puntata di Temptation Island, rimandata di alcuni giorni.