X


Classifica Ballando con le stelle, prima puntata: Milly fa uno scherzo!

Scritto da , il Settembre 20, 2020 , in Programmi Tv
foto classifica ballando 19 settembre

Ballando con le stelle 2020, classifica prima puntata: Milly Carlucci fa uno scherzo

Finale insolito quello della prima puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle: Milly Carlucci ha fatto uno scherzo a tutti i concorrenti, alla giuria e ai telespettatori. Al momento di annunciare i ‘promossi’ alla seconda puntata di Ballando, ha infatti citato tutti eccetto Elisa Isoardi e Paolo Conticini, ossia due tra i concorrenti più apprezzati della serata, non a caso Carolyn Smith, credendoli a rischio eliminazione, ha tuonato: “E’ assurdo!”. A sorpresa, Milly Carlucci ha annunciato, ridendo, che le due coppie rimaste non erano a rischio eliminazione, bensì le prime due classificate! “Partiranno con un bonus di 10 punti sabato prossimo!” ha sottolineato.

Ballando con le stelle, prima puntata: Rosalinda Celentano al primo posto nella classifica tecnica

Per quanto riguarda la classifica della prima puntata di Ballando con le stelle 2020 stilata esclusivamente con i voti della giuria e con il tesoretto assegnato da Alberto Matano, quindi senza i voti del pubblico a casa inviati tramite social, al primo posto si è piazzata Rosalinda Celentano con Tinna Hoffmann. Conticini e Isoardi, rispettivamente, secondo e terza. Seguono tutti gli altri, secondo l’ordine visibile nella foto in alto.

Classifica prima puntata Ballando con le stelle: tesoretto diviso tra Rosalinda Celentano e Ninetto Davoli

Il tesoretto che Alberto Matano ha assegnato a Rosalinda Celentano, di 49 punti, è stato però diviso (24+25) con Ninetto Davoli, per volontà di Rossella Erra, dato che, come spiegato da Milly Carlucci, i ‘tribuni’ hanno la possibilità di devolvere metà del tesoretto ad un’altra coppia.