X


Cristiano Malgioglio pronto per Name That Tune: “Show clamoroso”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Cristiano Malgioglio furioso

Cristiano Malgioglio stasera in tv con Name That Tune: “Show molto più clamoroso”

E’ da diverso tempo che Cristiano Malgioglio, tramite Instagram, annuncia ai suoi seguaci di essere pronto per un ritorno in televisione, ma non ha mai svelato il nome della trasmissione. Si tratta di un programma di musica che prende il via proprio oggi. Name That Tune – Indovina la canzone condotto da Enrico Papi da oggi, martedì 15 settembre 2020, su Tv8 a partire dalle ore 21.10 è il programma al quale prenderà parte Cristiano Malgioglio, esperto di musica, insieme ad altre figure femminili. Proprio nelle scorse ore il paroliere ha pubblicato un post su Instagram attraverso il quale ha voluto aumentare le aspettativa intorno all’evento: “Enrico Papi spettacolare, con uno show stile Sarabanda ma molto più clamoroso

Name That Tune – Indovina la canzone, Cristiano Malgioglio: “Fatto di grandi emozioni”

Da stasera prende il via il nuovo show condotto da Enrico Papi che risulta essere la formula rinnovata dello storico Sarabanda. L’appuntamento è alle 21.20 su Tv8 con tantissimi ospiti Vip, tra questi il paroliere Cristiano Malgioglio in squadra con Paola Barale, Orietta Berti e la scoppiettante Elettra Lamborghini. Nelle scorse ore Cristiano Malgioglio, che è pronto a tornare in tv, ha reso pubblica una fotografia che lo ritrae proprio nello studio della trasmissione insieme alla sue colleghe e compagne di squadra. “Stasera un programma divertente, scanzonato, fatto anche di grandi emozioni” ha promesso il paroliere che vedremo presto divertirsi.

Cristiano Malgioglio partecipa a Name That Tune: “Mi sono divertito così tanto!”

Ci sono davvero tutte le carte in regola per un inizio col botto per Name That Tune – Indovina la canzone, il nuovo quiz incentrato sulla musica che partirà oggi su Tv8. Al timone Enrico Papi che potrà contare sulla simpatia e sulla bravura di Elettra Lamborghini, Cristiano Malgioglio, Orietta Berti e Paola Barale. Il paroliere che di recente ha fatto una confessione su Ignazio e Cecilia, tramite Instagram ha fatto sapere: “Ci sarà un’altra squadra da sfidare con nomi famosissimi” e poi: “Mi sono divertito così tanto“.