X


Cristiano Malgioglio, confessione su Ignazio Moser e Cecilia: “Sarà vero?”

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Gossip
foto Cristiano Malgioglio, 9 maggio

Cristiano Malgioglio fa una confessione su Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: “Sarà vero?”

Sta facendo molto discutere, in questi giorni, la crisi della love story tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I più affezionati alla coppia, quindi, stanno tenendo d’occhio i social e le testate del gossip per non perdersi nuovi possibili aggiornamenti. Forse per questo Cristiano Malgioglio, che con loro ha condiviso l’esperienza del Grande Fratello Vip, ha voluto fare una confessione che li riguarda attraverso il proprio profilo Instagram:

Mi dicono che i due non stiano più insieme. Sarà vero? Boh!

Dunque chissà quali voci sono arrivate all’orecchio di Cristiano Malgioglio, probabilmente più attendibili di quello che ogni giorno si scrive sui giornali. Il cantautore, poi, nello stesso post, ha ricordato con nostalgia quel Grande Fratello Vip 2 condiviso insieme a loro tra scherzi e piccoli screzi di ordine quotidiano, condividendo un video in cui tutti e tre giocavano insieme. Tempi definitivamente andati?

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio sulla sua edizione: “Tutta un’altra cosa”

Parlando della crisi tra Cecilia Rodroguez e Ignazio Moser sul proprio profilo Instagram, e condividendo un video della loro partecipazione al Grande Fratello Vip, a Cristiano Malgioglio è venuta la nostalgia per la loro esperienza condivisa nel reality:

Quanto divertimento… Era tutta un’altra cosa.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, infatti, furono tra gli indiscussi protagonisti di quella edizione. Forse è per questo che il cantautore si preoccupa pubblicamente del loro legame, che probabilmente deve ricordagli quella esperienza positiva che molto difficilmente, in futuro, potranno ripetere.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio li rimpiange: ma spunta un indizio

Proprio nel giorno in cui Cristiano Malgioglio rimpiange Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, così come l’esperienza del Grande Fratello Vip 2, spunta un piccolo indizio che ci farebbe pensare a una pace fatta tra i due. Nulla di sicuro, comunque, per il momento. Ma tutti gli affezionati alla coppia possono forse tirare una boccata d’aria.