X


Cristiano Malgioglio torna in tv: “Con tanti numeri uno dello spettacolo”

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Musica
foto Cristiano Malgioglio fidanzato

Cristiano Malgioglio torna in tv con Name That Tune: “Insieme a tanti numeri uno dello spettacolo”

Già da alcuni giorni, Cristiano Malgioglio, attraverso il proprio profilo Instagram, sta annunciando ai suoi followers un ritorno in tv, senza, però, mai specificare il nome del programma. Ebbene, si tratta di Name That Tune, il nuovo format musicale che partirà domani sera, alle ore 21.10, su Tv8, con la conduzione di Enrico Papi. Il cantante, alla vigilia di questo esordio, ha voluto aumentare l’aspettativa intorno all’evento promettendo ai suoi fan:

Sarà uno show assicurato, con tanti numeri uno dello spettacolo.

Le due squadre che si sfideranno a colpi di domande a tema musicale, infatti, saranno composte interamente da vip. Insieme a Cristiano Malgioglio, inoltre, ad affiancare il conduttore ci saranno Paola Barale ed Elettra Lamborghini. Riuscirà, il cantante e paroliere di tanti canzoni di successo, ad aiutare Enrico Papi nel tentativo di replicare il successo ottenuto con Sarabanda?

Name That Tune, Cristiano Malgioglio promette: “Tanto divertimento”

Ci sono tutte le premesse di un avvio coi fiocchi per Name That Tune, il nuovo quiz musicale che partirà domani sera su Tv8. Al timone Enrico Papi, che potrà contare sul supporto di Elettra Lamborgini, Paola Barale e Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo, attraverso il proprio profilo Instagram, ha già voluto stuzzicare l’appetito televisivo dei suoi fan, promettendo:

Tanto divertimento con Elettra Lamborghini e la super sexy e super in tutto Paola Barale.

A condire il tutto, ha sottolineato il cantante, tutta la grinta di Enrico Papi. Ne vedremo delle belle.

Cristiano Malgioglio Name That Tune, la previsione di Lisa Fusco: “Con te un successo assicurato”

Di recente, Enrico Papi aveva fatto una rivelazione su Name That Tune. Anche Cristiano Malgioglio, quest’oggi, ha voluto regalarci un’anticipazione sul programma in partenza domani sera su Tv8, alla quale Lisa Fusco ha risposto con la sua personale previsione:

Un successo assicurato con la tua presenza.