X


Cristiano Malgiolgio, confessione intima: “Non mi tradisce mai”

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Cristiano Malgioglio, 9 maggio

Cristiano Malgioglio fa una confessione intima sui social: “Non mi tradisce mai”

Fino a qualche giorno fa, erano circolate voci di una sua possibile partecipazione, magari in qualità di opinionista, al prossimo Grande Fratello Vip. Cristiano Malgioglio, però, che è sempre molto attivo su Instagram, le aveva poi smentite categoricamente, confessando, invece, di essere davvero impegnato con le registrazioni di un nuovo programma televisivo. Non si sa ancora molto, di certo al suo fianco c’erano Paola Barale, Elettra Lamborghini e Orietta Berti, un trittico del tutto stravagante e che accende la curiosità. In attesa di ulteriori notizie, quindi, Cristiano Malgioglio continua a presidiare i suoi portali social e ci regala, questa volta, una confessione intima:

Amo il mare, perché mi fa sentire bene e non mi tradisce mai, perché gli faccio tanta compagnia.

Un sottile riferimento a qualcuno che, nella vita, a differenza del mare, ha voluto tradirlo?

Cristiano Malgioglio, l’elogio ai followers: “Siete meravigliosi”

Uno dei motivi principali per cui Cristiano Malgioglio continua ad essere un personaggio molto seguito anche fuori dal piccolo schermo, ad esempio sui social, è di certo il suo atteggiamento aperto, sempre solare, col quale si rivolge ai propri fan. Ogni comunicazione del cantautore, anche quelle riguardanti i nuovi progetti lavorativi, hanno il tono confidenziale che si avrebbe tra amici. Anche oggi Cristiano Malgioglio ha confermato questo atteggiamento spendendosi in un vero e proprio elogio destinato a tutti quanti lo omaggiano ogni giorno di un apprezzamento o di un semplice click:

Sapete che voi di Instagram siete degli amici meravigliosi?

Cristiano Malgioglio, il consiglio di Lisa Fusco: “Sotto ci vedrei bene ‘Sei bellissima’ della Berté”

Qualche giorno fa, come anticipato, Cristiano Malgioglio aveva ufficializzato il suo ritorno in televisione. Per il momento, però, il cantante resta in contatto con il proprio pubblico su Instagram e, sotto il suo ultimo post, è intervenuta anche Lisa Fusco, con un commento galante:

Come sottofondo ci vedrei benissimo ‘Sei Bellissima’ di Loredana Berté.