X


Cristiano Malgioglio torna in televisione e annuncia: “Oggi si registra”

Scritto da , il Settembre 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Cristiano Malgioglio fidanzato

Cristiano Malgioglio torna in televisione con uno show, l’annuncio: “Oggi si registra”

L’ultimo gossip che vedeva protagonista Cristiano Malgioglio lo voleva nuovamente partecipe al Grande Fratello Vip con un ruolo cucito su misura per lui. Notizia smentita personalmente dal paroliere tramite un post reso noto su Instagram qualche giorno fa. E sempre tramite il suo account ufficiale nelle scorse ore Cristiano Malgioglio ha fatto sapere di star iniziando i lavori per un nuovo show in tv. Di che programma si tratta il paroliere non lo ha specificato ma ci ha tenuto a pubblicare una sua fotografia che lo ritrae vestito di nero ma con degli accessori piuttosto vistosi. “Oggi si registra un bellissimo show” ha fatto sapere Cristiano Malgioglio.

Cristiano Malgioglio in uno show televisivo con Elettra Lamborghini, Paola Barale e Orietta Berti

Dopo aver smentito la notizia di una possibile partecipazione al Grande Fratello Vip con un ruolo del tutto inedito e fatto su misura per lui, Cristiano Malgioglio ha rivelato di star registrando un bellissimo programma in televisione. La notizia l’ha scritta nelle scorse ore tramite Instagram chiarendo anche chi sarà con lui nel famoso show. Le sue compagne d’avventura sono tutte donne.. e che donne! Con Cristiano Malgioglio Elettra Lamborghini, Paola Barale e Orietta Berti che lui stesso definisce “sorprendente”. Non si sa, però, se i quattro partecipanti sono una presenza fissa all’interno dello show oppure se la loro presenza dura solo il tempo di una puntata.

Cristiano Malgioglio pronto a tornare in televisione con tre donne: “Aspetto le mie amiche”

Nella didascalia utilizzata sotto la fotografia che lo ritrae con la mascherina abbinata ai vestiti, Cristiano Malgioglio (che vorrebbe partecipare ad Amici) annuncia la sua partecipazione ad uno show televisivo con altre tre donne. “La mia giornata comincia presto al mattino” ha scritto il paroliere che ha poi ironizzato sulla puntualità di Elettra Lamborghini, Paola Barale e Orietta Berti. “Aspetto le mie amiche, saranno puntuali? Ma certo che si” ha scherzato Malgioglio: “Già le vedo che sono in arrivo con make up perfetto ed elegantissime