X


Daniele Scardina a Storie Italiane. Kuzmina: “Deve smetterla Selvaggia…”

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Personaggi Tv
foro di Kuzmina e Scardina a Storie Italiane

Ballando con le stelle: Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina in collegamento a Storie Italiane

Nel corso della puntata di oggi di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha avviato un collegamento con alcuni protagonisti di Ballando con le stelle 2020, tra i quali Daniele Scardina e la sua partner nel programma Anastasia Kuzmina. Quest’ultima, quando la conduttrice ha chiesto alla coppia che voti si aspettasse nella puntata di domani, ci ha tenuto a fare una precisione:

Io voglio solo che Selvaggia Lucarelli smetta di dire che lui è un pezzo di legno.

Anastasia Kuzmina si riferiva a un giudizio che la giudice di Ballando sta riservando molto spesso al pugile ex fidanzato di Diletta Leotta. La ballerina ha poi aggiunto:

Perché l’ultima persona ad essere di legno è lui.

Ad Eleonora Daniele, però, non è del tutto piaciuta questa osservazione e glielo ha fatto notare. Andiamo a scoprire perché.

Storie Italiane, Eleonora Daniele ad Anastasia Kuzmina: “Selvaggia può dire quello che vuole”

Nella puntata di oggi di Storie Italiane, quando Anastasia Kuzmina ha espresso il desiderio di non sentire più Selvaggia Lucarelli dare del ‘pezzo di legno’ a Daniele Scardina, Eleonora Daniele non si è trovata d’accordo e ci ha tenuto a precisarlo alla ballerina di Ballando con le stelle 2020:

Vabbè, ma lei è una giudice, può dire un po’ quello che vuole.

A quel punto Anastasia Kuzmina, che ha dimostrato di non avere nulla di personale contro la giudice del talent, ha risposto:

Lo so, ma le voglio dimostrare che non è così.

Eleonora Daniele difende Selvaggia Lucarelli a Storie Italiane: “Noi siamo sempre contro gli odiatori”

Sempre nella puntata di oggi di Storie Italiane, un altro protagonista di Ballando con le stelle 2020, Samuel Peron, ha annunciato di essere di nuovo positivo al coronavirus. Quando Anastasia Kuzmina ha espresso il suo desiderio circa la condotta di Selvaggia Lucarelli, poi, Eleonora Daniele ha voluto prendere decisamente le difese della giudice del talent:

Noi siamo sempre contro gli odiatori e un grande abbraccio a Selvaggia Lucarelli.