X


Daniele Scardina a Ballando. “La ASL ha dato l’ok” conferma Paolo Belli

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Daniele Scardina 19 settembre

Ballando con le stelle, Daniele Scardina in pista. Paolo Belli: “La ASL ha dato l’ok lunedì”

Ce l’ha fatta Daniele Scardina, ex fidanzato di Diletta Leotta, a prendere parte alla prima puntata di Ballando con le stelle 2020, dopo la paura dovuta alla scoperta della sua positività al coronavirus. Daniele Scardina a Ballando ha avuto meno di una settimana di tempo per preparare la sua prima esibizione in coppia con Anastasia Kuzmina in quanto, come spiegato da Paolo Belli in collegamento dalla sala delle stelle, la ASL ha dato l’ok solo lunedì, dunque cinque giorni fa.

Daniele Scardina con Anastasia Kuzmina a Ballando con le stelle: “La boxe mi ha insegnato a…”

Mentre Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina lasciavano la sala delle stelle e raggiungevano lo studio, è stata trasmessa, come da tradizione, un clip di presentazione. Nella clip in questione Daniele Scardina a Ballando ha dichiarato:

La boxe mi ha insegnato a credere in qualcosa di vero, a lottare, sacrificarmi e avere un sogno. Mi ha salvato.

“Sai quandi pugni ho preso in faccia?” ha poi detto scherzosamente ad Anastasia Kuzmina.

Ballando con le stelle Daniele Scardina, la battuta di Mariotto: “Ha tirato fuori la lingua”

Dopo l’esibizione, al momento delle votazione da parte della giuria di Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto ha fatto una battuta su Daniele Scardina, asserendo: “Ad un certo punto ho visto che ha tirato fuori la lingua e ho pensato: sarà un nuovo tipo di salsa…”. E Anastasia Kuzmina ha risposto ironicamente: “Si, è proprio un nuovo tipo di salsa!”.
Dunque la gara a Ballando con le stelle 2020 è entrata nel vivo in una prima puntata che si è aperta con Milly Carlucci emozionata e con Samuel Peron in collegamento.