X


Milly Carlucci, studio vuoto a Ballando con le stelle: “Non ci credo”

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci 19 settembre

Ballando con le stelle, Milly Carlucci emozionata all’inizio della diretta: “Non riesco a crederci”

Inevitabile un po’ di emozione per Milly Carlucci all’inizio della prima puntata di Ballando con le stelle 2020. Aprendo la trasmissione da un auditorium completamente vuoto, fatta eccezione per i giurati e, ovviamente, le persone che lavorano dietro le telecamere, Milly Carlucci a Ballando con le stelle, durante la breve anteprima trasmessa subito dopo la fine del TG1, ha dichiarato:

Ancora non riesco a crederci […] avevamo appuntamento alla fine di marzo, poi è successo tutto quello che è successo. Sono stati mesi molto duri per l’Italia e per il mondo. Stavamo per ripartire a fine estate ma si è scoperta la positività di Daniele Scardina e Samuel Peron…

Milly Carlucci a Ballando con le stelle: “Mi sento come Cristoforo Colombo”

Raggiunta da Paolo Belli, Milly Carlucci sempre all’inizio della prima puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle ha asserito inoltre: “Mi sento come Cristoforo Colombo quando ha finalmente toccato la terraferma”.

In questi mesi abbiamo atteso e sperato tanto di potervi fare compagnia […] noi non facciamo un lavoro di quelli che salva la vita alle persone

ha sottolineato subito dopo.

Ballando con le stelle 2020, prima puntata. Milly Carlucci: “Abbiamo un pubblico di parte…”

Infine, dopo essersi collegata con Samuel Peron, intervenuto da casa sua, Milly Carlucci a Ballando ha rivelato che il pubblico, collegato da un altro studio, quest’anno è interamente composto da persone appassionate di ballo.