X


Dayane Mello rovescia il beauty di Franceska Pepe: “Ti rovino!” (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Grande Fratello
foto dayane mello franceska pepe

Grande Fratello Vip, Dayane Mello rovescia il beauty di Franceska Pepe: “Ti rovino!”

Poco fa c’è stata una furiosa litigata nella casa più spiata dagli italiani tra Franceska Pepe e Dayane Mello. Cos’è successo stavolta? Praticamente l’ex fidanzata di Vittorio Sgarbi ha puntato il dito contro Adua Del Vesco, asserendo che avrebbe messo le mani nel suo beauty. Tuttavia l’attrice del GF Vip 5 ha immediatamente negato di aver fatto un gesto simile. Quest’ultima è stata poi difesa da Dayane Mello, la quale si è avvicinata a Franceska Pepe, domandando perchè mai abbia pensato una cosa simile. E dopo il silenzio di quest’ultima, la modella di origini brasiliane si è infuriata, gettando a terra il beauty di Franceska Pepe, asserendo: “Ti rovino io le tue cose adesso…” (Il video di questo litigio è disponibile dopo il secondo paragrafo). Franceska non si è comunque scomposta più di tanto, dicendo alla modella: “Ti devi far curare…” Insomma a poche ore di distanza dalla messa in onda della nuova puntata del reality vip pare davvero che gli animi in Casa siano sempre più accesi. Le due si chiariranno?

Dayane Mello si sfoga con Adua Del Vesco al GF Vip: “Franceska è una falsa”

Successivamente Dayane Mello ha raggiunto Adua Del Vesco proprio per raccontare di questo scontro che ha avuto con Franceska Pepe:

“E una falsa…Non permetterti di toccare le mie amiche…Poi ho preso il suo beauty e le ho rovesciato tutto per terra…”

Dayane Mello del Grande Fratello Vip, la quale è stata criticata da Iconize, è davvero furiosa con Franceska Pepe. Per tale ragione ha anche confidato a Adua di non volere mai più rivolgere la parola all’influencer.

Francesco Oppini dopo lo scontro tra Franceska e Dayane al Grande Fratello Vip: “Non cadete nelle provocazioni

Su questo incredibile scontro tra Dayane Mello e Franceska Pepe che ha infiammato gli animi nella casa del GF Vip ha espresso la sua opinione anche Francesco Oppini. E quest’ultimo è sicuro che l’influencer stia facendo tutto ciò solo per apparire in puntata. Motivo per cui ha consigliato a Dayane Mello, e anche agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 5, di non cedere alle provocazioni per non fare il suo gioco.